• Roma, aperti al pubblico i match della Femminile e settore giovanile maschile: come partecipare

    Teresa Tonazzi
    22/10/2021 - 18:28

    Roma, aperti al pubblico i match della Femminile e settore giovanile maschile: come partecipare

    ROMA FEMMINILE GIOVANILI PUBBLICO – Le gare della Roma Femminile e delle giovanili maschili saranno aperte al pubblico da domani 23 ottobre, lo rende noto lo stesso club tramite il proprio sito ufficiale. Le gare si disputeranno al Tre Fontane e sul campo Agostino Di Bartolomei, all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini. Sarà consentito l’accesso – si legge – nel rispetto del 75% della capienza. Di seguito le istruzioni su come partecipare.

    Leggi anche:
    Roma Femminile, Linari titolare in Italia-Croazia

    Il comunicato

    A partire da sabato 23 ottobre queste partite saranno aperte al pubblico, con il rispetto del limite massimo del 75% della capienza degli impianti.

    Per poter assistere alle gare sarà necessario richiedere il proprio titolo di accesso, emesso a titolo gratuito, al seguente link.
    Accedendo al portale, sarà possibile scegliere uno o più eventi ai quali accreditarsi. La richiesta di accesso sarà inoltrabile fino a tre ore dall’inizio dell’incontro.

    Dopo aver selezionato l’evento, si aprirà un form da compilare con dati obbligatori, senza i quali la richiesta di accredito non potrà essere presa in carico.

    Una volta compilato il form e inviata la richiesta di accredito saranno inviate due conferme: la prima direttamente all’interno del portale, la seconda all’email indicata per la richiesta.

    Nel giorno dell’evento, entro i 60 minuti antecedenti l’inizio del match, verrà inviata un’email con il segnaposto da mostrare agli steward all’ingresso degli impianti.

    Per poter accedere, sarà necessario presentare il proprio green pass valido.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...