• Roma, anticipazioni sulla terza maglia della stagione 2020/2021 (FOTO)

    Redazione RN
    02/09/2020 - 21:33

    Roma, anticipazioni sulla terza maglia della stagione 2020/2021 (FOTO)

    ROMA NUOVA TERZA MAGLIA – La Serie A inizierà ufficialmente il 19 settembre e la Roma è già al lavoro a Trigoria per non farsi trovare impreparata. Nel frattempo sembra essere pronta anche la terza maglia per la stagione 2020/2021. Il portale specializzato footyheadlines.com, ha infatti condiviso le prime immagini di quella che dovrebbe essere la nuova casacca: i colori predominanti sono il nero e l’arancione, bianco invece il nome dello sponsor Qatar Airways.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Mbè certo quando te sei abituato da sempre a na’ maglia sbiadita che pare un pigiama a cui hanno sbagliato candeggio, A vedè sti colori accesi deve fa strano!

        FORZA ROMA!

    1. E anche oggi hai detto la tua stupidata quotidiana.
      Chi ha parlato di colori??
      Se ti sembra una maglia ben disegnata e stilisticamente apprezzabile, secondo me hai dei grossi problemi.
      È molto simile a quelle maglie anonime, da seconda serie, che vengono vendute all’ingrosso nei grandi magazzini. Niente a che vedere con la prima e seconda maglia, che sono invece molto belle.
      Perché ha il logo Roma sopra devono essere per forza delle favole di design? Immagino che secondo questo lucidissimo ragionamento trovavi belle anche quelle ASICS (sponsor tirrenia) e DIADORA.. ah scusa, forse non eri nemmeno nato… ma di che sto a parlare?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...