Foto Tedeschi

ROMA SMALLING INFORTUNIO – Un altro nome si è di recente aggiunto all’infermeria della Roma. Proprio contro la sua ex squadra, Chris Smalling è stato costretto ad abbandonare il campo durante il ritorno delle semifinali contro il Manchester United. L’inglese ha lascito il posto ad Ebrima Darboe.

Leggi anche:
Roma, segnali positivi da El Shaarawy e Pérez: si punta al derby

La situazione

Non è stata una stagione memorabile per Smalling dal punto di vista degli infortuni, che l’hanno tenuto a lungo fuori dal campo, tra problemi al ginocchio, infortuni al bicipite femorale, una distorsione a anche un’intossicazione alimentare quest’anno. Ora c’è attesa per le condizioni del difensore inglese, che è stato vittima di un’altra ricaduta. Come riferisce Il Tempo, nelle prossime ore Chris dovrebbe essere sottoposto ad una risonanza per conoscere l’entità del problema. Il rischio è che l’ex Manchester United abbia finito qui la stagione, e quindi potrebbe non esserci sabato nel derby contro la Lazio.

5 Commenti

    • ma se sei della lazio perche’ ti ostini a commentare su romanews spacciandoti pure per romanista ? e poi ti crei altri nick per dare a me e ad altri tifosi romanisti del gufo laziale .. ma vergognati .. sei una porcheria di persona .

  1. finchè non ci scrolliamo di dosso l’anatema della quaglie biancocelesti che infettano questa città. Un giocatore come Chris che lo scorso anno è stato la colonna di questa squadra, una carriera senza infortuni, viene preso sul filo di lana, nell’ultimo giorno di mercato, con tutto il popolo giallorosso a festeggiare e che succede? arriva la solita incredibile gufata, praticamente un annata buttata via. Se pensata che stia scrivendo baggianate, pensate alla nostra storia recente (record di crociati rotti al mondo solo per fare un esempio) insomma qualcuno chiami un esorcista.

Comments are closed.