Roma, ancora lontano il rinnovo di De Rossi

Alessandro Tagliaboschi
07/05/2019 - 20:02

Roma, ancora lontano il rinnovo di De Rossi

RINNOVO DE ROSSI – Il futuro del capitano della Roma, Daniele De Rossi, è ancora incerto. Oggi il centrocampista di Ostia è tornato in gruppo, con la speranza concreta di poter scendere in campo contro la Juventus nella partita in programma domenica alle 20.30 allo Stadio Olimpico. A tenere banco però è anche la questione legata al rinnovo del contratto del numero 16 romanista: come riferisce Sky Sport, non è stato fissato nessun incontro per discutere il prolungamento dell’accordo in scadenza a giugno.


Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Con tutto il rispetto per DDR mi pare che non ci siano più le condizioni fisiche per giocare un campionato di serie A. Se poi fosse così importante per lo spogliatoio, allora gli si può sempre offrire un ruolo dirigenziale in società.

  2. Se ha Totti gli hanno permesso di giocare fino a 40 anni, e gli ultimi due anni ha fatto solo il male della Roma, perché non de Rossi? Io sono d’accordo che deva smettere, che il fisico e le prestazioni sono calate, ma sti attacchi non li capisco… Boh forse capisco male io, probabile anzi. Ma io cmq a DDR un posto in dirigenza glie la darei

    1. @ Linus. Scusa eh, non possiamo avere una differenza di opinione? Totti per me l’ultimo anno da giocatore ha creato un ambiente particolare, assieme al pelatone. Infatti, Sczezny disse proprio che le attenzioni su Totti hanno pesato. Questo assolutamente non toglie nulla dalle sue prestazioni (anche se l’ultimo anno passeggiava per il campo, anche giustamente, aveva 40 anni) anzi, Totti e` la Roma, e sara` il piu grande di tutti i tempi. Lo adoro Totti, Ma DDR aveva un ruolo diverso, per questo lui dovra` finire la cariera adesso, era piu spacca gambe, che io, almeno per il poco che capisco di calcio, l’ho sempre apprezzato. Io semplicemente non capisco sti attachi contro di lui…a me sembra che quest`anno quando giocava dava tranquillita` a una squadra che ha fatto solo pena…poi, ripeto, che ne capisco io, ovviamente ne capisci di piu te.

      1. macche tranquillo, sono un po` permaloso io. Cmq, hai detto bene, Sempre Forza Roma!

  3. Ma si, diamo a tutti un posto da dirigente! Che ci frega, tanto siamo solo una società quotata e possiamo permetterci di regalare stipendi da 5-600.000 euro a gente che non si capisce cosa debba fare. A Torino avrebbero già dato un caloroso saluto a De Rossi, che gioca ormai 10 partite a stagione. Ma si sa, qui siamo a Roma e un posto d’oro non si nega a nessuno. Poi dice perché non abbiamo i top player..ma tutti i soldi che sprechiamo qualcuno li ha mai contati?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...