Roma allo sprint per Wijnaldum, l’alternativa è Schouten del Bologna
Tiago Pinto è alla ricerca del centrocampista. L'obiettivo numero 1 è Wijnaldum, Schouten l'alternativa

La Roma prosegue il lavoro sul mercato. Il gm Tiago Pinto prosegue la ricerca di calciatori che possano migliorare la rosa di Josè Mourinho per la prossima stagione. L’obiettivo principale è un nuovo centrocampista per migliorare la qualità.
LEGGI ANCHE

Roma-Psg: accordo per Wijnaldum, manca quello con il calciatore. Galtier non lo convoca per l'amichevole di Giacomo Emanuele Di Giulio
Il calciatore rossoblù può partire per una cifra tra i 10 e i 12 milioni
La Roma prosegue il pressing per Georgino Wijnaldum. Secondo Il Messaggero, il problema della trattativa sono i 7 milioni di euro netti guadagnati in questo momento dall’olandese. I giallorossi chiedono al Psg di pagare il 50% del salario anche se al momento c’è il no dei transalpini che rilanciano chiedendo Zalewski. Il gm Pinto, vorrebbe il prestito con diritto di riscatto invece dell’obbligo, per poter valutare il calciatore e poi prendere una decisione. La Roma ha già il sì del calciatore. La prossima settimana sarà quella decisiva. In caso di problemi, i giallorossi proveranno un ultimo assalto per Frattesi. Viene tenuto sott’occhio anche il profilo di Schouten del Bologna. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2024 e potrebbe partire per un’offerta tra i 10 e i 12 milioni.