7 Settembre 2023

Trigoria, sorride la Roma: Dybala in gruppo (FOTO)

Getty Images

Dybala

ROMA ALLENAMENTO DYBALA – La Roma nonostante gli assenti per le nazionali fra cui ci sono il capitano Lorenzo Pellegrini e l’ultimo arrivato Romelu Lukaku, continua a lavorare a Trigoria in vista della partita contro l’Empoli, come mostrano le foto pubblicate dalla società. La buona notizia di oggi è il rientro in gruppo di Paulo Dybala, che si candida sempre di più per un posto da titolare contro l’Empoli domenica prossima.

La gallery

La probabile con l’Empoli

Al ritorno dalla sosta la Roma affronterà l’Empoli domenica 17 settembre alle 20:45. Per i giallorossi diventa importante trovare i tre punti dopo una partenza complicata. Possibile esordio dal primo minuto per Romelu Lukaku, accanto a lui Paulo Dybala all’esordio stagionale in casa dopo l’infortunio di Verona. Conferma per la coppia a centrocampo Brayan Cristante e Leandro Paredes, non è escluso il totale recupero di Aouar con conseguente maglia da titolare.

AS ROMA (3-5-2): 1 Rui Patricio, 23 Mancini, 6 Smalling, 14 Llorente, 43 Kristensen, 7 Pellegrini, 4 Cristante, 16 Paredes, 59 Zalewski, 21 Dybala, 90 Lukaku.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Maurizio ha detto:

    Con Sanchez al posto di Paredes e Kardorpf e El sharawy esterni cominciamo a quadrare. Ma N’Dicka a 4 milioni l anno?…

    • Giuseppe ha detto:

      Infatti secondo me a tendere la formazione con il famoso “se” tutti stanno bene sarebbe: 3-5-2 Rui Patricio Mancini Smalling N’Dicka Karsdorp Renato Sanches Cristante Paredes Spinazzola Dybala Lukaku

      • Manuel87 ha detto:

        Secondo me Aouar non può non giocare se sta bene.
        Uno tra Cristante e Paredes deve restare fuori.

  2. mirko ha detto:

    formazione giusta ma anche per me AOUAR deve giocare sempre se sta bene