• Roma, allarme terzino destro: Hysaj e Zappacosta nel mirino

    Redazione RN
    05/08/2019 - 11:33

    Foto Getty
    Roma, allarme terzino destro: Hysaj e Zappacosta nel mirino

    ROMA HYSAJ ZAPPACOSTA CALCIOMERCATO – La Roma per essere completata deve mettere a punto diverse situazioni. Il ds Petrachi, oltre al difensore centrale e all’attaccante, dovrà cercare di risolvere anche il problema terzino destro.

    OBIETTIVO TERZINO DESTRO – Nella gara di Lille Florenzi non ha convinto a pieno Fonseca. Il suo naturale sostituto Karsdorp, ha subito molti stop a causa di problemi muscolari e non garantisce la continuità in quel ruolo. Nella scorsa stagione spesso ha giocato Davide Santon, ma anche lui non da sufficienti garanzie dal punto di vista fisico. Petrachi, secondo quanto viene riferito dal Corriere dello Sport, nei giorni scorsi ha avuto contatti con l’agente di Elseid Hysaj, che il Napoli valuta 20 milioni. Anche Davide Zappacosta sembra interessare al ds giallorosso, che lo aveva venduto al Chelsea ai tempi del Torino.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non mi dispiacerebbero entrambi.
      Hysaj è un peperino nello spogliatoio per cui bisognerebbe mettergli la museruola, ma come giocatore non si discute.
      Zappacosta ha le caratteristiche per fonseca.
      Io non sottovaluterei una cosa..
      Alderweireld può fare il terzino destro come con il Belgio.. Mancini Fazio una buona coppia , se si prendessero Alderweireld e verissimo o nedelcearu, più zappacosta in prestito, sarei molto contento lo stesso..
      davanti a questo punto proporrei llorente a 0, Icardi con 30 milioni più dzeko, e poi tutto su neres o lozano… 40 milioni.

      Vendendo nzonzi 20 pastore 10 olsen 9 defrel 15 gonalons 2 peres 3 Karsdorp 10 Santon 3/4 Florenzi 23 (se se lo pia qualcuno) Coric 3/4 avresti i soldi per incastrare tutto e fare una super Roma!
      Lopez

      Alderweireld Fazio Mancini spinazzola
      Zappacosta verissimo jesus Kolarov

      Veretout Pellegrini
      Diawara Cristante

      Under Zaniolo neres
      Kluivert antonucci perotti

      Icardi
      Llorente

      forza Roma ciao a tutti

      1. E non sottovaluterei spinazzola a destra!

        Lopez
        Spinazzola Alderweireld Mancini Kolarov
        Veretout Pellegrini
        Under Zaniolo neres
        Icardi

        Vamos diretto’
        Forza Roma

        1. Spinazzola non è che faccia la fase difensiva molto meglio di Florenzi. Poi se lo metti a destra lo snaturi perché lui gioca e preferisce giocare a sinistra.
          Per me Florenzi terzino destro in una difesa a quattro è una piaga in fase difensiva, ma è molto forte dalla metà campo in su, perciò ha senso sostituirlo solo con un terzino che faccia meglio la fase difensiva, anche perdendo qualcosa in fase propositiva.

    2. Il terzino destro è obbligatorio prenderlo! Alderweireld è forte bisogna prenderlo assolutamente. Mariano Diaz al posto di Shick? Ci metterei la firma subito! Mariano Diaz ha talento, lo acquisterei dal Real. Può essere titolare e alternarsi con un Icardi per esempio. 4-2-3-1: Pau Lopez, Zappacosta, Alderweireld, Mancini, Spinazzola, Veretout, Pellegrini, Under, Zaniolo, Mariano Diaz, Icardi. Mirante, Santon, Fazio, Capradossi, Kolarov, Diawara, Cristante, Florenzi, Antonucci, Perotti, Kluivert. Forse le riserve non mi convincono molto, ma la formazione titolare sarebbe abbastanza competitiva.

      1. Zappacosta, alderweireld, icardi e m.diaz…ma che ce se sò comprati gli arabi? Ma quando li compriamo tutti questi. Direi magari, ma mi sembra improbabile come formazione.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...