La Roma va in Algarve con il sì di Mourinho

Lorenzo Sassi
28/03/2023 - 13:19

Josè Mourinho vuole tornare in Algarve e ha già fatto sapere alla società che è intenzionato a portare la Roma in ritiro in Portogallo anche la prossima estate

Getty Images
La Roma va in Algarve con il sì di Mourinho

ROMA ALGARVE MOURINHO – La Roma sta già iniziando ad organizzare il ritiro per la prossima estate. Il luogo prescelto, voluto fortemente da Mourinho, è l’Algarve, dove i giallorossi sono già stati ad agosto e nella pausa Mondiale.

Prevista una pesante sanzione in caso di cambio di meta

La Roma, sotto ordini precisi di Mourinho, ha già avviato i primi contatti per il ritiro estivo ad Albufeira. Lo Special One ha fin qui lavorato bene in Portogallo, e ci sono tutti i presupposti per far sì che i giallorossi ci tornino anche nella prossima estate. Nel caso in cui Mourinho non dovesse più essere l’allenatore della Roma per la prossima stagione, il nuovo tecnico potrà scegliere una nuova meta. Come riportato da Il Corriere dello Sport, però, la Roma potrebbe andare incontro ad una pesante sanzione qualora non venisse scelto l’Algarve come luogo per il ritiro.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quindi se Mourinho dovesse andare via, (come paventato da più’ parti) giustamente un nuovo allenatore vorrà dire la sua sul ritiro estivo, e di conseguenza si rischierebbe la penale. Questo mi fa ben sperare sulla riconferma, altrimenti sarebbe una società’ di incompetenti.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...