Seduta mattutina quest’oggi per la Roma, in vista della sfida con la Lazio di mercoledì sera. Buone notizie per Spalletti, che avrà tutti gli uomini a disposizione per il derby. Mexes ha ormai recuperato dall’infortunio all’anca e oggi si è allenato con il gruppo. Assente il solo Pit. Aggregato alla prima squadra anche il giovane rumeno Mladen. La squadra è scesa in campo alle 11.25 ed ha effettuato subito lavoro atletico (rapidità e allunghi), sotto l’occhio vigile del preparatore Bertelli. Dopo la parte atletica, Totti e Juan hanno lavorato a parte. A seguire esercizi tecnico-tattici sulla fase offensiva. Prima della consueta partitella in famiglia, Spalletti ha provato delle soluzioni sull’inferiorità numerica in difesa. Curci  è uscito dal campo, a scopo precauzionale: per lui, niente di grave.
Infine match 9 contro 9. Neri: Bertagnoli, Ferrari, Mladen, Antunes, Pizarro, Brighi, De Rossi, Giuly e Taddei. Arancioni: Doni, Cassetti, Mexes, Aquilani, Mancini Cicinho, Unal, Esposito e Vucinic. Da segnalare un gran gol del brasiliano Cicinho.
Entusiasmo alle stelle, fuori dal centro tecnico di Trigoria. Una trentina di tifosi, infatti, hanno atteso al cancello del Fulvio Bernardini i giocatori giallorossi. Grandi cori per Spalletti, Totti e Vucinic.
 

PROSSIMA GARA: Lazio-Roma (mercoledì, ore 21,15)

INDISPONIBILI: PitDIFFIDATI: Vucinic, Mexes, Aquilani, Pizarro e De Rossi
SQUALIFICATI: /IN DUBBIO: Curci
PROBABILE FORMAZIONE: Doni; Cicinho, Mexes, Juan, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Mancini; Totti.
 
[fine]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here