2 Settembre 2023

Roma ai piedi di Lukaku: così Big Rom cambia il volto della squadra

Accolto dall'ovazione del pubblico durante il prepartita, l'esordio di Lukaku con la Roma ha dato comunque delle sensazioni positive

Getty Images

Romelu Lukaku

ROMA MILAN LUKAKU – I tifosi della Roma hanno sempre mostrato il loro amore nei confronti della squadra e di chi ne fa parte. Non sono stati da meno, nel giorno dell’esordio di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, è entrato in grande stile nel prepartita, con tutto lo stadio che gridava il suo nome.

Lukaku alla conquista di Roma, grinta e voglia di riscatto.

Nonostante circa 62 mila persone hanno gridato il suo nome poco prima del riscaldamento, il momento in cui Big Rom sente l’amore vero e proprio dei tifosi giallorossi è durante il suo ingresso. Al minuto numero venticinque della ripresa, entra al posto di El Shaarawy e l’Olimpico gli regala l’ovazione che merita un giocatore del suo calibro. Come riporta la Gazzetta dello Sport, in quel momento il belga era l’uomo della speranza giallorossa, in un match molto complicato. Si presenta in campo non solo in buone condizioni fisiche, ma poco dopo il suo ingresso in campo, ci prova dal limite dell’area. Il suo tiro esce, fra il boato misto al rammarico dei proprio tifosi. L’altro dato che può far contento Mourinho è che a Big Rom, non manca la voglia di lottare su ogni pallone. Lukaku in poco meno mezz’ora si è già preso la Roma.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Federico ha detto:

    Ma che partite vedete?? Comica la prestazione,un ex giocatore che può solo giocare da fermo e comica la “corsa” per andarsi a prendere il giallo.

    • Secco ha detto:

      De comico ce sei solo tu che non hai visto manco la partita e stai in mala fede..: vedi d annattene da..

    • stefano ha detto:

      Un ex giocatore??? Guarda i Simpson che è meglio…

    • Massimo Testaccio ha detto:

      Ex giocatore? A me è sembrato l’unico che abbia fatto la preparazione confronto alle salme che erano in campo
      Daje su, non cominciamo a criticare l’unico (a parte belotti e Elisha) che hanno dato tutto quello che potevano dare in questo momento:
      Testa bassa e pedalare, aspettiamo altre 2 partite e se non si svegliano serve una contestazione (civile ed educata)

      Caro Mou, ti stimo al 110% ma dietro dobbiamo difendere a 4, non c’è piu il povero Ibanez difensore veloce (che buca solo i derby), smalling è tutto tranne che veloce, Mancini lo conosciamo e lloriente ha buona visione ma non è per la difesa a 3 (opinione personale)

  2. Asromasempre ha detto:

    Temo che quando entrerà in forma la stagione sarà ormai già compromessa a livello di classifica.
    Già paghiamo 8 punti al Milan (e probabilmente anche a Inter e Napoli) dopo 3 giornate.
    A parte lui che è giustificato, mi spiegate perché le altre squadre corrono e noi, non solo camminiamo, ma ci infortuniamo al primo scatto? Che preparazione è stata fatta?

  3. ADAMAS-----ALESSANDRO ha detto:

    AH AH AH AH : qualcuno parlava di scudetto. Disperati perdenti. 1 punto in 3 partite.