Roma ai piedi di Lukaku: così Big Rom cambia il volto della squadra
Accolto dall'ovazione del pubblico durante il prepartita, l'esordio di Lukaku con la Roma ha dato comunque delle sensazioni positive
Getty Images

ROMA MILAN LUKAKU – I tifosi della Roma hanno sempre mostrato il loro amore nei confronti della squadra e di chi ne fa parte. Non sono stati da meno, nel giorno dell’esordio di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, è entrato in grande stile nel prepartita, con tutto lo stadio che gridava il suo nome.
Lukaku alla conquista di Roma, grinta e voglia di riscatto.
Nonostante circa 62 mila persone hanno gridato il suo nome poco prima del riscaldamento, il momento in cui Big Rom sente l’amore vero e proprio dei tifosi giallorossi è durante il suo ingresso. Al minuto numero venticinque della ripresa, entra al posto di El Shaarawy e l’Olimpico gli regala l’ovazione che merita un giocatore del suo calibro. Come riporta la Gazzetta dello Sport, in quel momento il belga era l’uomo della speranza giallorossa, in un match molto complicato. Si presenta in campo non solo in buone condizioni fisiche, ma poco dopo il suo ingresso in campo, ci prova dal limite dell’area. Il suo tiro esce, fra il boato misto al rammarico dei proprio tifosi. L’altro dato che può far contento Mourinho è che a Big Rom, non manca la voglia di lottare su ogni pallone. Lukaku in poco meno mezz’ora si è già preso la Roma.