Roma ai dettagli per il contratto di Solbakken: fissato l’arrivo in Italia. Le parole dell’attaccante

Marco Guerriero
29/10/2022 - 17:00

L'attaccante norvegese è pronto ad affrontare la sua nuova avventura con la maglia della Roma

Foto Tedeschi
Roma ai dettagli per il contratto di Solbakken: fissato l’arrivo in Italia. Le parole dell’attaccante

La Roma si prepara ad accogliere Ola Solbakken. L’attaccante norvegese, come riporta calciomercato.com, ha raggiunto un accordo verbale con i giallorossi. Il classe ’98 del Bodo/Glimt, avendo il contratto in scadenza tra due mesi, arriverà a parametro zero senza nessun indennizzo per il club norvegese. Il calciatore sbarcherà in Italia a gennaio 2023 e con la Roma potrebbe firmare un contratto di quattro o cinque anni. Il desiderio di Mourinho, che ha sempre voluto Solbakken, era quello di averlo a disposizione in vista della tournée di novembre in Giappone ma la società norvegese ha preferito trattenere il giocatore fino alla fine del contratto. Dopo la scadenza naturale, sarà libero di firmare per la società capitolina. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, qualche giorno fa lui stesso, per la prima volta, parlando ai media norvegesi, ha ammesso: “La mia storia con il Bodo, molto probabilmente, è finita e capisco che per le società sia frustrante sapere che non prenderanno soldi”.

Intanto, in Norvegia l’attaccante del Bodo/Glimt continua a giocare: titolarità fissa con 4 gol e 7 assist in campionato, a +4 su Rosenborg e Lillestrom. L’obiettivo è quello di centrare di nuovo la qualificazione alle coppe europee.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Speriamo bene, ma è il solito giochino texano per racimolare qualche soldo dalla “necessaria” cessione (Shomurodov?) per farlo arrivare (gratis).

  2. sono d’accordo per la vendita ma bisogna acquistare un regista qualcuno che sia in grado di dettare i tempi ho inventare qualcosa in mezzo al campo e poi ma siamo propri sicuri di Mourinho ? Personalmente no !

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...