Roma, agli ottavi di Conference sarà sfida con il Vitesse. I tifosi avvisano: “Non li sottovalutate”

Filippo Corso
25/02/2022 - 14:14

Foto Tedeschi
Roma, agli ottavi di Conference sarà sfida con il Vitesse. I tifosi avvisano: “Non li sottovalutate”

ROMA VITESSE CONFERENCE LEAGUE – E’ arrivato il verdetto dell’urna di Nyon: saranno gli olandesi del Vitesse ad affrontare la Roma negli ottavi di finale di Conference League. Un sorteggio sicuramente benevolo per i giallorossi, almeno sulla carta, considerando i potenziali pericoli Marsiglia e Leicester evitati. Vediamo però le reazioni a caldo dei tifosi.

I tifosi non si fidano: “L’avversario principale della Roma è la Roma stessa”

Nonostante questo però molti tifosi giallorossi mantengono alta la guardia in vista di questa doppia sfida e predicano prudenza, probabilmente anche a causa dei risultati e delle prestazioni altalenanti offerte negli ultimi mesi dalla squadra di Mourinho. A testimonianza di questo sui social troviamo vari commenti che sintetizzano lo stato d’animo attuale dei tifosi romanisti dopo il sorteggio: ad esempio Giuliano scrive “il Vitesse gioca un ottimo calcio, attenzione” oppure Danilo “ce la giochiamo alla pari” o Salvatore “l’avversario più temibile della Roma è la Roma stessa”, a dimostrazione del fatto che i giallorossi non lasciano dormire sonni tranquilli i propri sostenitori. Detto ciò però c’è anche chi pensa che il Vitesse sia un avversario abbordabile e la Roma sia favorita per il passaggio del turno, come Federico “ottimo sorteggio, si va ai quarti facile” e Alessandro “non è andata male”. Pensieri discordanti, scopriremo chi avrà ragione i prossimi 10 e 17 marzo.

Leggi anche: Conference League, la Roma pesca gli olandesi del Vitesse agli ottavi. Ritorno all’Olimpico

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. C’e’ da Ricordare a questi Figuranti vestiti da Calciatori che anche il bodo (prima di bodo Roma) non era famoso, lo e’ diventato grazie alla loro Prestazione di M.. se lo stampassero a fuoco nel cervello che le partite vanno giocate con la Massima intensità e attenzione possibile

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...