• Roma, addio maniere Rudi

    Redazione RN
    11/07/2015 - 8:16

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Un Garcia diverso. Da quanto si apprende leggendo Il Messaggero (A. Angeloni), quello che abbiamo sentito in conferenza ieri è un altro Rudi. Più dimesso, toni più pacati, quasi come se non fosse lui. E’ meno oratore del passato. Su Norman, lo esalta dicendolo di averlo scoperto lui, ma forse non l’ha voluto lui, chi lo sa. Sicuramente si aspetta nuovi arrivi, perché vuole iniziare la stagione con i giocatori che il prossimo anno giocheranno per la Roma, non per altre squadre.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Meno male che s’è creato il tormentone Garcia moscio,Garcia dimesso,che serve a riempire giornali e radio. Io credo che certe osservazioni sul mister rasentino il ridicolo.Comunque parli non va mai bene.Se parla di scudetto,è un presuntuoso, se parla di outsider, è ridimensionato. Il guaio è che sarà così per tutto l’anno!!

    2. Ma quale tutto l’anno…questi Garcia lo esonerano al massimo alla terza di campionato. Del resto, se dici che deve solo allenare (leggi non conti nulla, comanda Sabatini) lo delegittimi persino davanti ai ragazzini, figurati davanti ai boss che sappiamo noi…Prepariamoci a soffrire e a mangiarci il grasso del cuore

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...