16 Agosto 2023

Tiago Pinto: “Paredes ci ha fatto capire da subito che voleva tornare alla Roma”

Getty Images

Paredes Tiago Pinto

TIAGO PINTO PAREDES ROMA – La Roma ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Leandro Paredes dal PSG. Per l’argentino si tratta un ritorno, dopo l’esperienza dal 2014 al 2017 con in mezzo il prestito all’Empoli. A commentare il nuovo arrivo è stato il gm giallorosso Tiago Pinto, che ha parlato ai canali ufficiali del club in occasione della firma del giocatore.

“Appena ha saputo del nostro interessamento, Leandro ci ha fatto capire che il suo obiettivo era tornare alla Roma: questa sua volontà così forte ci ha reso ancora più convinti di riportarlo in giallorosso e oggi siamo felici di poterlo rivedere con la maglia della Roma addosso”, ha spiegato il dirigente portoghese. “Dalla sua prima avventura ha maturato un’esperienza internazionale che, abbinata alla conoscenza del calcio italiano e alle sue qualità tecniche, siamo sicuri che risulterà preziosa e renderà il nostro gruppo più forte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Ruud ha detto:

    Un campione del mondo arriva a Roma e tutto tace…l

  2. Roma dei lupi ha detto:

    Paredis e giocatore di classe ancorché lento se impiegato adeguatamente può dare un ottimo apporto Per quanto riguarda Sanchez non ho molta fiducia

  3. giulio.cesare753 ha detto:

    Bravo Pinto, altri 2 acquisti praticamente a 0. Ce ne fossero stati altri di DS in gamba come lui, adesso non staremmo a combattere con il fair play finanziario….
    Quelli bravi de DS pagavano 15 milioni per doumbia… o 30 per Iturbe…. no grazie, preferisco tutta la vita quelli incapaci come Pinto

  4. Giannl ha detto:

    Scarto psg e juve non cercato da nessuna squadra. E lo prendiamo noi.