Roma, Acqua Santa Croce è il nuovo l’Official Water Partner giallorosso

Teresa Tonazzi
20/08/2021 - 12:46

Roma, Acqua Santa Croce è il nuovo l’Official Water Partner giallorosso

ROMA ACQUA SANTA CROCE PARTNER – La Roma rende noto di aver stretto una nuova partnership. I giallorosso hanno annunciato tramite il loro sito ufficiale Acqua Santa Croce come Official Water Partner del Club per la stagione 2021/22. A quanto si legge: ” Il water brand avrà visibilità presso il centro sportivo di Trigoria e all’interno dello Stadio Olimpico,  nelle aree di ospitalità come anche a bordo campo durante le  partite del Campionato di serie A.”. Non si arresta quindi l’onda di cambiamenti in casa capitolina. Di seguito il comunicato integrale:

Leggi anche:
La Roma si qualifica in Conference se…

Il comunicato della Roma

a AS Roma è lieta di annunciare una nuova partnership con Acqua Santa Croce, che diviene Official Water Partner del Club per la stagione 2021-22.

“E’ con grande soddisfazione che la società Acqua Santa Croce ha voluto confermare il suo impegno in favore dei talenti calcistici e promuovere un elemento essenziale nell’alimentazione di uno sportivo”, ha affermato il patron dell’acqua minerale Camillo Colella.

Il water brand avrà visibilità presso il centro sportivo di Trigoria e all’interno dello Stadio Olimpico,  nelle aree di ospitalità come anche a bordo campo durante le  partite del Campionato di serie A. 

Inoltre la squadra guidata da Mourinho utilizzerà Acqua Santa Croce durante gli allenamenti e in occasione delle partite casalinghe. 

“La nostra acqua è particolarmente leggera e velocemente assimilabile, con un basso residuo fisso, poco sodio e basso contenuto di nitrati, per questo adatta per gli sportivi. Da sempre siamo vicini al mondo dello sport e alla tutela del nostro pianeta. Da qualche mese abbiamo inaugurato una nuovissima linea di imbottigliamento PET che permetterà di ridurre la quantità di plastica utilizzata, – ha commentato Andrea Colella, General Manager di Acqua Santa Croce – oltre che abbattere sensibilmente sia i consumi energetici che le relative emissioni di co2. Inoltre è in fase di sviluppo avanzato il progetto di produzione di bottiglie in plastica utilizzando PET riciclato al 50%”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...