20 Agosto 2021

Roma, accordo con lo Sheffield per Olsen: la palla passa al portiere

ROMA OLSEN SHEFFIELD – La Roma ha appena chiuso l’affare Tammy Abraham, e potrebbe non essere l’ultima operazione di mercato per i capitolini. La squadra di Trigoria è però sempre molto concentrata sul fronte cessioni, che potrebbero rivelarsi chiave per altri acquisti.

Leggi anche:
Roma, Coric verso lo Zurigo

Si attende Olsen

La Roma ha detto addio in questi giorni a Pedro, che è passato alla Lazio, e Alessandro Florenzi, il quale, salvo imprevisti, sta per vestire la maglia del Milan. Ora potrebbe esserci un’ulteriore cessione. Stando a Il Messaggero, lo Sheffield United ha messo nel mirino Robin Olsen, e fa sul serio, tanto che avrebbe già trovato l’accordo con i giallorossi. Si attende ora la decisione del portiere svedese per poter procedere con la trattativa. Sarebbe importante per i capitolini poter piazzare esuberi per fare cassa, abbassare il monte ingaggi e magare fare un ultimo regalo a José Mourinho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. Ol10 ha detto:

    1 centrocampista (Torreira?)
    1 Difensore ché puo giocare a destra e al centro e basta

  2. Dott. Roberto ha detto:

    Quindi se al massimo interessa allo Sheffielld Olsen non è poi un così gran portiere come è stato dipinto per 4 partite agli europei

  3. Marco Valerio ha detto:

    Capisco tutto ma che Olsen, portiere titolare della Svezia, possa accettare una destinazione del genere in Premiership (serie B inglese) mi pare assurdo…
    Di tutti quelli che abbiamo da sbolognare è il meno peggio e sicuramente quello con lo stipendio meno pesante (mi pare 1,2 netti)…

  4. guidone ha detto:

    Eh la vedo difficile che accetti la serie B… questo rimane sul groppone temo per parecchio. Speriamo in San Pinto orapronobbis 😀