ROMA CELIK FRATTESI – E’ incessante il lavoro sul mercato che sta portando avanti Tiago Pinto per il futuro della Roma. L’obiettivo è quello di consegnare a José Mourinho una rosa maggiormente competitiva e alzare l’asticella la prossima stagione. Le trattative più calde e in fase di arrivo sono quelle per Celik e Frattesi.

Quasi fatta

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Zaki Celik potrebbe arrivare a Roma già nei prossimi giorni. L’operazione con il Lille è in accelerazione e il turco potrebbe firmare presto il quinquennale concordato con la società. Per il secondo colpo, quello che riporterebbe Frattesi in maglia giallorosso, invece bisogna aspettare. L’ok con il calciatore c’è ma si attende il via libera del Sassuolo. I due club stanno valutando infatti l’inserimento di contropartite (Volpato, Felix, Missori e Tripi).

Leggi anche: Zaniolo, rinnovo rimandato a settembre. Il Tottenham segue il calciatore

2 Commenti

  1. È un mese che dicono che Celik arriva i prossimi giorni, Frattesi è fatta poi leggi è ballano 10 milioni di differenza fatta un corno.
    Il campionato quest’anno inizia il 12 agosto e dal 12 al 31 già verranno giocate quattro partite e fin’ora sul mercato non abbiamo fatto un bel niente questa è la realtà

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here