Roma, Abraham via a gennaio? Pinto ci pensa
La Società ragiona sul futuro dell'attaccant inglese. Intanto si studiano le piste per rinforzare la squadra: in pole c'è ancora Frattesi
Foto Tedeschi

Le prestazioni opache di Tammy Abraham in questa prima metà di stagione stanno portando la Società a fare delle valutazioni per il mercato di gennaio. Per puntare alla qualificazione in Champions potrebbero servire diversi cambiamenti, anche e soprattutto in un reparto offensivo che fatica enormemente a trovare la via del gol. Ecco perchè i malumori e lo scarso rendimento del centravanti inglese potrebbero invogliare la Roma ad ascoltare delle eventuali (cospicue) offerte di mercato già nella finestra di gennaio, scrive calciomercato.com.
In entrata l’obiettivo numero uno di Tiago Pinto è ancora Davide Frattesi, inseguito a lungo in estate. Una nuova missione con il Sassuolo è già stata messa in preventivo anche se la situazione è ancora complessa. Il centrocampista sarebbe entusiasta di tornare a vestire la maglia della Roma, quella con cui è crescuito nelle giovanili. Il nodo principale resta la formula: il direttore neroverde Carnevali non è al momento intenzionato a cedere il giocatore in prestito.