• Abraham recupera e spinge per il rientro: la Roma conta sul suo bomber

    Marco Guerriero
    27/02/2023 - 8:12

    Il centravanti giallorosso si è allenato ieri a Trigoria senza la maschera di carbonio che era stato costretto ad indossare negli ultimi giorni: la Roma punta sul rientro del suo bomber in vista dei prossimi impegni stagionali

    Foto Tedeschi
    Abraham recupera e spinge per il rientro: la Roma conta sul suo bomber

    ABRAHAM INFORTUNIO RIENTRO – Nella giornata di ieri sono arrivate buone notizie per Tammy Abraham. Il centravanti inglese, dopo ver ricevuto il via libera dei medici, si è fatto togliere dalla palpebra tutti i punti di sutura rimediati qualche giorno fa nell’infortunio contro il Verona. Il peggio sembra esser passato. Adesso il bomber giallorosso comincia a riscaldare i motori in attesa del suo rientro in campo. Nel mirino c’è la trasferta a Cremona.

    Abraham punta la Cremonese: rientro più vicino

    E la decisione arriverà in extremis domattina proprio a ridosso del match in casa della Cremonese, scrive La Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea, le possibilità che il numero 9 alla fine possa essere in campo da ieri sono in forte aumento. Anche perché nel frattempo la mascherina facciale è cambiata, non è più quella ingombrante utilizzata contro il Salisburgo negli ultimi minuti della gara di ritorno del playoff di Europa League.

    Al posto di quella, l’ex Chelsea ne utilizzerà in campo un’altra molto più maneggevole e fruibile. Sabato sera sono stati levati i sei punti di sutura alla palpebra. La ferita è rimarginata, ma è chiaro come quello sia un punto delicato ed un’eventuale pallonata o anche colpo fortuito potrebbe riaprire di nuovo. Ecco perché, per massima sicurezza, a Cremona Tammy utilizzerà la maschera. Ma di buono che non è più ingombrante con la lente, sulla quale anche Mourinho aveva espresso delle perplessità.

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...