28 Marzo 2023

Abraham, due mesi per riprendersi la Roma

Tammy Abraham ha circa due mesi a disposizione per convincere i suoi tifosi e la società che quello vissuto finora è stato solo un momento "NO"

Getty Images

ABRAHAM RENDIMENTO ROMA – La parte finale e decisiva della stagione della Roma sta per cominciare. Per raggiungere gli obiettivi fissati ad agosto, la squadra della Capitale dovrà contare su Tammy Abraham, il cui rendimento finora è stato piuttosto deludente.

Tammy può ancora dimostrare il suo vero valore

Undici partite di campionato e un tabellone di Europa League abbordabile. Così la Roma si appresta a vivere il suo finale di stagione, consapevole che l’obiettivo Champions League è ancora più che raggiungibile. Per arrivare tra le prime quattro in Serie A servirà un rendimento diverso da parte di Abraham, che sin qui ha messo a segno solamente 7 reti in 38 presenze stagionali. Poche, specialmente se paragonate alle 27 siglate tra tutte le competizioni nella passata annata. Nelle ultime sfide di campionato la Roma è attesa da varie sfide, tra cui la doppia sfida con le milanesi, entrambe all’Olimpico. Sarà necessario un Tammy diverso, per portare tifosi ma soprattutto società a convincersi che l’attaccante inglese sia quello giusto per i giallorossi. Come riportato da Il Romanista, se così non dovesse essere, dal 4 giugno, data dell’ultimo incontro di Serie A, Tiago Pinto e la società prenderanno la loro decisione, che potrebbe vedere il ritorno in Premier League dell’attuale numero 9 della Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento