• Abraham scherza sui social: “Qualcuno può far rimuovere pali e traverse dalla porta?” (FOTO)

    Alessandro Tagliaboschi
    04/10/2021 - 7:55

    Foto Tedeschi
    Abraham scherza sui social: “Qualcuno può far rimuovere pali e traverse dalla porta?” (FOTO)

    ROMA ABRAHAM PALI – Un’altra grandissima prestazione, ma senza gol per Tammy Abraham. L’inglese, come è già successo spesso in questo inizio di stagione, è stato fermato solo dalla traversa che ha respinto una sua gran botta con il destro, con la respinta trasformata in rete da Mkhitaryan. L’ex Chelsea si è sfogato in modo scherzoso sui social per la tanta sfortuna avuta in questo inizio di stagione: “Qualcuno può rimuovere pali e traversa dalla porta? E’ già la sesta volta che li colpisco in questa stagione”, il tweet di Abraham subito dopo il fischio finale del match vinto per 2-0 contro l’Empoli.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Effettivamente, è incredibile, questo ragazzo speriamo che riesca a stringere di qualche centimetro i suoi tiri in porta, merita di fare tanti gol.

    2. figurati se non ci sarà il solito tifosone iper-critico da social che per avere i suoi 5 secondi di notorietà non lo avrà già bollato come il nuovo Schick!!!…il talento è immenso e produrrà anche gol, ma già ora che, vorrei ricordare, è ancora in una fase di ambientamento [anche se capisco che non è un giocatore per tutti] il suo contributo è di altissimo livello…quello che è certo che tutti pregiudizi sui giocatori inglesi sarebbe ora che li mettessimo definitivamente da parte perché (forse) avevano un senso un’era geologica fa…ora la premier è l’NBA del calcio e se riusciamo a prendere giocatori da quel campionato dobbiamo solo che essere felici, perché non tutti possono permetterseli…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...