• Roma-Abraham, blitz di Tiago Pinto a Londra per convincere l’attaccante del Chelsea (FOTO e VIDEO)

    Alessandro Tagliaboschi
    12/08/2021 - 7:20

    Roma-Abraham, blitz di Tiago Pinto a Londra per convincere l’attaccante del Chelsea (FOTO e VIDEO)

    ROMA ABRAHAM – Parte l’assalto decisivo a Tammy Abraham. Intorno alle 14.20 infatti Tiago Pinto si imbarcherà, dall’aeroporto di Fiumicino, su un volo per Londra in modo da definire gli ultimi dettagli con il Chelsea e cercare di convincere l’attaccante classe ’97 a vestirsi di giallorosso. Abraham infatti è lusingato dall’interesse della Roma ma nelle ultime ore anche l’Arsenal sta tentando l’affondo per assicurarselo. Il centravanti dei blues, 30 gol nelle ultime due stagioni, è il candidato numero uno a sostituire Edin Dzeko, volato a Milano in mattinata per svolgere le visite mediche e firmare con l’Inter. Con tutta probabilità domani si saprà di più sull’esito della trattativa tra Roma e Chelsea per Abraham, valutato circa 40 milioni di euro, in quanto i blues questa sera sono impegnati nella Supercoppa Europea contro il Villarreal. Il general manager, incalzato dalle domande dei cronisti sulle trattative parallele di Dzeko ed Abraham, ha preferito non rispondere. Non è da escludere che la visita a Londra di Pinto non comprenda anche un blitz per Anguissa, centrocampista del Fulham accostato con insistenza alla Roma negli scorsi giorni. L’esito non scontato dell’operazione Abraham infatti fa si che il viaggio resti utile anche per altre eventuali piste.

    Dall’Aeroporto di Fiumicino
    Alessandro Tagliaboschi

    Leggi anche:
    DZEKO VOLA A MILANO: “UN SALUTO AI TIFOSI DELLA ROMA? POI PARLERO'” (FOTO E VIDEO)

    Vedi tutti i commenti (31)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se non vuole venire, manco a pregarlo, perchè parliamo di uno che deve dimostrare tutto. Ha fatto vedere così importanti, ma non è uno già affermato.

      1. Imbarazzante….?non è che siamo il Real Madrid o il Bayern Monaco, poi non giocando la CL come fai ad essere interessante?
        Dai “leoncino da tastiera” sii bravo e non usare 20 nick, tanto sappiamo che i vari peppapig, lives matter, enomis…. sei tu e solo tu.

    2. Un dirigente non si muove e prende l’aereo se non ha la sicurezza del buon esito del viaggio, inoltre fa senso che unisca incontri per altre trattative che ha in piedi con altri clubs/agenti. Domani ne dovremo sapere di più. Vedremo.

      1. a meno che non sia disperazione , investire 45 milioni almeno per la Roma non e` uno scherzo ,ma almeno sia pure con un risultato negativo deve provare di aver fatto di tutto.
        Questo e `giovane e non dimentichiamo Schick per due anni il nulla ,ambientarsi con il calcio italiano non e` facile per spagnoli e inglesi . Certamente il Tottenham ha piu` richiamo per Abramo visto che ne e` anche tifoso. Ovviamente chi si defila e` il Chelsea che non gradirebbe cederlo ai rivali

        1. Sei male informato e confondi l’arsenal con il Tottenham. Ma del resto sei un gaggio. È normale

      1. dal 2012 al Benfica e dal 2017 a capo dell’area calcio del Benfica che ha riportato a vincere dopo decenni.
        Dimenticavo, i soliti ignoranti hanno detto che lui faceva il secondo di Rui Costa.
        No, lui era il CAPO di Rui Costa.
        Poi sbaglierà, farà bene, non lo so ….ma iniziamo a portare rispetto.
        Mentre lui vinceva …. noi ci facevamo pru…..te

        1. Pure de monchi ne decantarono tante doti e vittorie ….

          Mentre er sottoscritto ha sempre pensato che era solo un incapace …

          I fatti come al solito mi hanno dato ragione

        2. Vatte a legge i trofei vinti da Monchi a Siviglia va….e mo ricordate c’ha combinato qua a Roma.

          Pensate a quello che scrivete regà…

    3. Se leggete l’intervista fatta da metro (UK) dice che è sempre stato un tifoso dell’arsenal e che un giorno gli piacerebbe vestirne la casacca e non che non vuole venire a Roma ma andare all’arsenal: il giornalista gli chiede se preferisce rimanere in Inghilterra o andare a giocare in Italia e lui risponde “lusingato dalle offerte ricevute, valuterò con la società ed il mio agente cosa sia meglio per la mia crescita professionale”. Poi se viene o meno, se è forte o una mezza sega questo è da capire ma i “nostri” giornalisti alzano zizzania verso la As Roma perché destabilizzare l’ambiente è il primo atto di uno stillicidio meditato…

    4. 23 anni, quotato 45 milioni, ha segnato 30 gol in due stagioni nel Chelsea campione d’Europa, non nel Crotone, c’avra’ o no il diritto di pensarci un attimo se venire o no in una squadra che non vince nulla da secoli e che in Europa giocherà il torneo dei bar. E se verrà sarà sicuramente per la presenza di un allenatore, uno dei pochi in giro, che saprà sfruttarne tutto il potenziale. Direi che se l’alternativa è meritarci uno Scamacca o un Belotti conviene veramente sperare che vada in porto l’ingaggio di questo ragazzo

      1. e 26 gol in un anno in prestito all’Aston Villa, dove ha fatto 40 presenze. fra 20 e 21 anni questo ha fatto 26 gol, come tutti gli attaccanti normali…

      2. Daccordo al 100%, ma il problema, oltre al costo totale e la sua volontà, è che stamo nelle mani de pinto incapace de chiude Xhaka pe 5 o 6 milioni…..figurate pe Abramo !

    5. ma pigliamo subito 1) Anguissa e 2) l’iraniano dello Zenit, senza perdere tempo. Due forti e sicuri e, last but not least, da un costo accessibile. Poi se Mourinho proprio vuole Abraham e basta, bisognerà accontentarlo. Vedesse Pinto de nun rifà n’artro caso Xhaka……

    6. Il giocatore è di Londra….
      Nelle sue precedenti esperienze non ha mai lasciato la Gran Bretagna ….
      Da piccolo era tifoso dell’Arsenal …
      Stasera gioca la finale di Supercoppa ed ha chiesto fino a stasera per pensarci.

      Ed ecco che i soliti sentenziano.
      Cappello in mano ? E perchè ? Galliani venne a citofonare ai nostri a Roma quando era ancora il MILAN …. e Pinto non può andare a Londra ?? E se ci va per qualche altra cosa ?
      Deve prima chiedere il permesso a noi ?

      ma prendetevi meno sul serio che campate meglio …
      P.s. Concordo con @Papa Max. I giudizi si esprimono dopo, non prima ….

      1. I giudizi sono una cosa, i pareri un’altra.
        E ciascuno è libero di esprimere il proprio, in qualunque momento.

        1. Come no . L’equivalente di aprire la bocca e dargli fiato. Giuste le risposte di conseguenza

    7. comunque, il nostro Pinto ha appuntamento col Chelsea domani, e se intanto tirasse fuori un Anguissa dal cilindro? il centrocampista è la vera urgenza

    8. Premesso che non vale un’unghia di Dzeko e che 40 milioni sono uno sproposito, a 10 giorni dall’inizio del campionato, Roma ancora senza attaccante titolare, imbarazzanti pure quest’anno.

      1. È sempre la solita storia… di anno in anno, partiamo sempre dall’anno zero. Chissà quando e se verranno mai gli anni 1, 2, 3 ecc. ecc….
        Mi si sono sfracellati i coxxxoni!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...