• Roma, Abraham ancora in dubbio per la Cremonese

    Valerio Bottini
    25/02/2023 - 10:04

    Il centravanti inglese è ancora in fase di recupero dopo il brutto colpo alla palpebra. In caso di forfait contro la Cremonese, a scendere in campo sarà Belotti

    Foto Tedeschi
    Roma, Abraham ancora in dubbio per la Cremonese

    Tammy Abraham ancora in bilico per la trasferta di Cremona. L’attaccante inglese è alle prese con la guarigione dall’intervento alla palpebra e potrebbe partire dalla panchina martedì contro la Cremonese. In caso di forfait, probabile la conferma da titolare per Andrea Belotti, che ha sbloccato la partita con il Salisburgo ed ha intenzione di proseguire il suo percorso di crescita per tornare ai livelli che gli competono.

    Oggi la ripresa degli allenamenti. Mou dovrà prendere una decisione su Abraham

    Oggi pomeriggio la Roma torna ad allenarsi a Trigoria, riporta Il Tempo. Dopo il giorno di riposo concesso da Mourinho ai suoi calciatori in seguito alla qualificazione agli ottavi di Europa League, al Fulvio Bernardini inizia la preparazione in vista della ventiquattresima giornata di Serie A. Abraham rimane in dubbio e, come sottolineato dal tecnico nel postpartita di giovedì, dopo l’intervento alla palpebra inferiore fatica ancora a trovare confidenza con la mascherina protettiva, che va a limitare la sua coordinazione. L’iglese avrà comunque a disposizione tre giorni per provare a guadagnarsi una maglia da titolare. Il ‘Gallo’ Belotti scalpita.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...