Roma, a Natale saprai chi sei. Quattro partite in dieci giorni: oggi inizia il tour de force

Redazione RN
13/12/2020 - 10:15

Foto Tedeschi
Roma, a Natale saprai chi sei. Quattro partite in dieci giorni: oggi inizia il tour de force

ROMA TOUR DE FORCE NATALE – La Roma si prepara ad affrontare la prima di quattro partite in pochi giorni. Un vero tour de force fino a Natale, un mini campionato al termine del quale i giallorossi tireranno le somme della prima parte di stagione.

Si parte da Bologna, dove furono protagonisti Dzeko e Pau Lopez

Un bilancio per ora tutto sommato positivo, con il passaggio del turno da prima del girone in Europa League e con l’obiettivo Champions vivissimo in campionato. Tuttavia serve conquistare punti in queste prossime partite per essere all’altezza delle prime. In dieci giorni i giallorossi affrontano Bologna, Torino, Atalanta e Cagliari. Primo step, dopo la sconfitta indolore in Europa League, il Dall’Ara, contro quel Bologna dove lavora anche l’ex ds Walter Sabatini. Un campo storicamente difficile che evoca però dolci ricordi a Fonseca. Come scrive Il Tempo infatti, lo scorso anno i tre punti sono arrivati all’ultimo secondo grazie al gol di Dzeko su assist di Pellegrini. Ci saranno entrambi oggi nel tridente offensivo completato da Mkhitaryan. Ricordi felici anche per Pau Lopez, che torna titolare in campionato proprio lì dove fu autore di una delle migliori prestazioni da quando veste il giallorosso.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Fonseca vedi di vincere e convincere altrimenti fai la valigia immediatamente!!!
    Ti ricordo che gli episodi sono arrivati dopo un primo tempo ridicolo dominato da una squadra senza giocando spessore ( tranne 2/3)!!

  2. L unica squadra che può dare fastidio alle tre del nord ed ecco perche tartassata dall arbitri..noi romanisti già lo sappiamo..come sappiamo che lazio si è fatta 11 anni in b..e perciò dice che c ha più trofei della Roma..quando noi abbiamo uno scudetto in più e più coppe italia..sarà il complesso di inferiorità?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...