Roma, contro l’Helsinki il dubbio è Pellegrini. Rientra Zalewski

Manuela Fais
25/10/2022 - 11:46

La Roma domani partirà per Helsinki dove giovedì sfiderà i campioni di Finlandia

Foto Tedeschi
Roma, contro l’Helsinki il dubbio è Pellegrini. Rientra Zalewski

E’ già tempo per la Roma di mettere alle spalle la sconfitta di domenica contro il Napoli allo stadio Olimpico (0-1). Tra due giorni i giallorossi saranno impegnati alla Bolt Arena in Finlandia contro l’Helsinki, in una gara dove gli uomini di José Mourinho dovranno cercare di guadagnare tre punti, fondamentali per continuare il percorso in Europa League.

Gli ultimi aggiornamenti da Trigoria

Quando le cose non girano bene, la cura migliore, nel calcio, spesso è ritornare in campo, si legge su La Gazzetta dello Sport. Probabilmente è quello che pensa anche la Roma, che domani partirà per Helsinki, per sfidare giovedì i campioni di Finlandia. Se si vuole evitare di retrocedere in Conference, serve tornare dal Nord con un successo, sperando quindi che l’attacco torni a sbloccarsi. A Trigoria Mourinho fa i conti con i giocatori infortunati. Wijanldum intanto è tornato a lavorare a Roma. Pellegrini ieri si è sottoposto a una ecografia al flessore che non ha evidenziato problemi, ma è a rischio. Matic è entrato nel finale contro il Napoli ma era reduce da una settimana difficile, Karsdorp aveva il ghiaccio sul ginocchio che nelle ultime settimane lo aveva tenuto fuori. Insomma, se la buona notizia è il recupero di Zalewski dalla gastroenterite, tutto il resto è da decidere, tenendo conto che si giocherà sul sintetico che non aiuta sul fronte muscolare.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Gioca gioca, sicuro che gioca.
    Non ha nulla. Il dolorino è di rito per mantenere alta l’attenzione mediatica, visto che con le prestazioni ci riesce poco.

  2. Solo lui è il dubbio?? Cristante no??? FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE E MOURINHO

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...