Roma in contatto con Raiola: il piano per Kean e Mkhitaryan

Redazione RN
28/04/2020 - 9:09

Foto Getty
Roma in contatto con Raiola: il piano per Kean e Mkhitaryan

CALCIOMERCATO ROMA MKHITARYAN KEAN – La prossima sessione di calciomercato sarà difficile da gestire per la Roma e per i vari club europei. Oltre ai possibili acquisti da effettuare, i giallorossi dovranno anche valutare come comportarsi con i prestiti in scadenza.

L’aiuto di Raiola per Kean e Mkhitaryan

La Roma non è al momento interessata a Moise Kean, da poco al centro di uno scandalo in casa Everton. L’opzione, come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe però essere presa in considerazione durante l’estate che sotto l’aspetto delle trattative sarà inevitabilmente difficile. Inoltre, il procuratore dell’attaccante italiano è Mino Raiola, lo stesso di Mkhitaryan. L’agente ha una certa influenza sull’affare per l’armeno e Petrachi potrebbe chiedergli una mano per accontentare Fonseca. Mkhitaryan è disposto a tagliarsi lo stipendio e la Roma spera in un possibile suo rinnovo del contratto con l’Arsenal per poterlo riabbracciare in prestito nella prossima stagione.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. KEAN è un ottimo giocatore, sarebbe un centravanti che potrebbe tenere da solo impegnati due difensori, imparando da DZEKO, potrebbe diventare anche il centravanti della Nazionale al prossimo europeo, ma sempre che ci sia intorno a lui un sistema rigido di controllo che lo guidi, giorno e notte, per evitare un Cassano2, ……. la vendetta.

  2. Ancora con Kean, basta con balotelli 2 ci rovina tutto lo spogliatoio (senza de rossi e totti che sanno come trattarli).

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...