Roma a caccia del tris per accontentare Garcia

Redazione RN
11/07/2015 - 8:41

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Garcia si affida a Sabatini per iniziare. Come scrive Il Corriere Della Sera (L. Valdiserri), il tecnico francese si aspetta giocatori nuovi per iniziare la nuova stagione ed il ds giallorosso sta cercando di portarli il prima possibile. Romero per la porta, Baba per la fascia sinistra e Dzeko per l’attacco sono i nomi più caldi. Esistono le alternative, Adriano del Barcellona come terzino, o Lukaku e Mitrovic in avanti, ma sono più defilati.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sabatini basta buttare tanti soldi co giovani sconosciuti. Ha speso 50milioni x tre giocatori che in un anno hanno fatto 4 gol..!!!…xvhe non spendere 20 e spiccioli per dzeko ? Che aspetta cone naingolan due anni prima di riscattarlo cosi abbiamo speso almeno 5milioni in piu buttati ?

  2. Vendiamo bertolacci e romagnoli x comprare Baba-adriano..tutti futuri flop!come quelli comprati finora.
    amministrazione americana…da quando gli americani capiscono di calcio ?????

  3. Le altre società hanno fatto già le squadre e questo sta ancora a discutere. Evidentemente aspetta i soldi da Romagnoli perché con Destro e Doumbia, se riesce a venderli, andrà in ogni caso in perdita confronto al costo d’acquisto e Gervinho non se lo prende nessuno. Gli altri non hanno l’anello al naso e della Roma hanno chiesto solo Bertolacci e Romagnoli…

  4. Complimenti mr. presidente e complimenti a sabatini hanno fatto una squadrona ! si sono comprati i meglio ……prima li annunciano e gli altri se li pigliano ……… circensi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...