• Ufficiale Roma, ecco la seconda maglia: debutta stasera all’Olimpico (FOTO)

    Teresa Tonazzi
    07/08/2022 - 11:46

    Ufficiale Roma, ecco la seconda maglia: debutta stasera all’Olimpico (FOTO)

    Non è la prima volta che la Roma semina indizi social prima di un annuncio ufficiale. E’ successo con Dybala, ed ora è capitato ancora. I giallorossi con un post Twitter hanno anticipato l’ufficialità della seconda maglia ‘Away’, che ora è arrivata. La divisa in questione, di solito usata per le trasferte, come anticipato da Romanews qualche tempo fa, è bianca con il colletto rosso e giallo. L’iconico Lupetto di Gratton arricchisce la parte anteriore della maglia. Il bianco, si legge sul sito del club, si ispira al periodo neoclassico di Roma e i toni neutri dell’architettura della città ne caratterizzano il design. Ad indossarla per la prima squadra nelle foto della campagna promozionale Abraham, Dybala, Zaniolo e Cristante. QUI LA FOTOGALLERY.

    Il commento di Bartoli

    Sono innamorata di questa maglia, ogni dettaglio la rende speciale. Il design è un richiamo costante alla nostra città e alla sua importanza per il nostro Club.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Qualcuno mi sa dire come mai ai giocatori che posano per le maglie ormai sia prassi far assumere atteggiamenti “gangsta”? L’ho viste, e lì anche espressamente chiamate col loro nome, persino in una pubblicità di zainetti scolastici per bambini.
      Siamo proprio proprio sicuri che sia un messaggio positivo?
      Bah…
      Daje Roma, stasera ti abbraccio!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...