• Rocchi, nessuna dichiarazione pubblica contro la Roma ma ci sarà un confronto in privato

    Lorenzo Sassi
    21/03/2023 - 17:10

    Nessuna dichiarazione pubblica da parte dell'ex arbitro Gianluca Rocchi nei confronti della Roma. Ci sarà invece un confronto privato

    Rocchi, nessuna dichiarazione pubblica contro la Roma ma ci sarà un confronto in privato

    ROMA ROCCHI CONFRONTO – Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi proverà a ricucire i rapporti poco amichevoli tra la Roma e la classe arbitrale. Secondo quanto riportato da Roberto Maida a RadioRadio, infatti, l’ex arbitro non rilascerà alcuna dichiarazione pubblica contro la società giallorossa. Ci sarà, invece, un confronto privato tra la squadra della Capitale e Rocchi, che proverà a risolvere questa situazione complicata.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Nessuna dichiarazione pubblica di Rocchi contro la Roma ???

      Ma perché,
      Rocchi sarebbe Incazzato lui con la Roma ?

      Ma questi della AIA sono impazziti ???

    2. Vero, sono tifoso ma quello che si vede chiaro e netto sono due pesi e due misure utilizzate. Contro di noi ogni minimo fallo e giallo, contro altri bisogna subirne 3-4 per vedere il provvedimento (ricordo Hkjumland ammonito a Lecce all’84mo dopo il 13 intervento scorretto). A Cremona primo gol della Cremonese con attaccante che controlla col braccio, nemmeno rivisto al VAR. Col Sassuolo episodio dubbio contro il Sassuolo in area (controllo petto e poi braccio nemmeno rivisto al VAR) e 5 minuti dopo stessa situazione su Smalling a centrocampo: fallo ammonito immediatamente. L’altra sera Ibanez ammonito al primo intervento e immediatamente al secondo, con Milinkovic che perlomeno accentua la caduta… nemmeno rivisto. Ma tanto va tutto bene… arbitri italiani i migliori del mondo. Gli stessi corrotti che fischiavano in calciopoli e nessuno diceva nulla… ora bisogna aiutare la Lazio, le milanesi e la Juve è tanto nessuno dice nulla…
      Io starei in silenzio stampa fino alla fine del campionato…

    3. Questo se la sta a fa’ sotto per paura di una causa penale. I Friedkin non parlano ma agiscono.
      ASR SEMPRE e COMUNQUE!

    4. Semmai ci spiegasse come mai dopo il caso Serra la Roma ha rimediato 3 Rossi 8 gialli nettamente contro tendenza delle giornate precedenti . Lui è il capo della casta che non deve essere mai contraddetta …. Pena ritorsioni . Lui è il capo della lobby .

    5. Dovrebbe venire a Trigoria solo per chiedere scusa. Dallo scandalo comportamento di Serra e relativo sputtanamento mondiale del comportamento della classe arbitrale ci hanno fatto sfregi su sfregi me tre rabiot può giocare a calcio con le mani e regalare 6 punti alla Juventus, squadra del cuore di rocch9da tempo immemore

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...