RN Web Radio. Zampa: “Basta esperimenti. I nuovi acquisti non sono adeguati al gioco di Di Francesco” (AUDIO)

Redazione RN
06/11/2018 - 13:00

RN Web Radio. Zampa: “Basta esperimenti. I nuovi acquisti non sono adeguati al gioco di Di Francesco” (AUDIO)

ROMANEWS WEB RADIO ZAMPA – Il noto cronista di fede giallorossa Carlo Zampa interviene ai microfoni della Web Radio di Romanews.eu per fare il punto sull’andamento della Roma in campionato e in Champions League. Queste sono le sue dichiarazioni:

ROMA IN CHAMPIONS E CAMPIONATO“La sensazione è quella della precarietà, con l’alternanza dei risultati e uno stato d’animo dei giocatori non ottimale. In campionato dove la squadra dovrebbe avere continuità, non sono arrivati i risultati. La rosa è inadeguata e il centrocampo non è all’altezza. Si regge su un ragazzotto di 35 anni. I sostituti non sono stati all’altezza e non sono adeguati al gioco di Di Francesco. In Champions possono esserci più motivazioni da parte dei giocatori per mettersi in evidenza a livello internazionale”.

BASTA ESPERIMENTI “Non è il tempo degli esperimenti e delle prove. Domani vedo più probabile Pellegrini e Nzonzi in mediana con Zaniolo trequartista. Bisogna cercare di mettere in campo i giocatori più pronti. Coric? Portarlo al fianco di Nzonzi sarebbe un azzardo, lo eviterei. Di Francesco è l’allenatore e ne sa più di me e di tutti noi, ma per me in questo momento meno si cambia è meglio è”.

DZEKO “Dzeko è questo: ha grandi momenti di esaltazione e periodi più negativi. Però anche a Firenze si è messo a disposizione della squadra. Il bosniaco ha delle qualità che nessun altro giocatore della Roma possiede”.

SCHICK“È un giocatore che ha fatto vedere poco e niente. Penso che possa avere un’occasione di partire dall’inizio contro la Sampdoria. Schick ha giocato titolare a Milano e abbiamo visto come è andata a finire la partita, non solo per colpe sue. Nelle volte in cui il calciatore è subentrato non ha dato segnali incoraggianti al tecnico e alla squadra”.

QUI L’AUDIO DELL’INTERVENTO COMPLETO:

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...