RN WEB RADIO, Repice: “Pastore deve capire il peso della maglia della Roma”

Alessandro Tagliaboschi
16/01/2019 - 10:16

RN WEB RADIO, Repice: “Pastore deve capire il peso della maglia della Roma”

REPICE ROMANEWS WEB RADIO – “La Roma ha fatto quello che doveva fare, ha ancora tutto da dimostrare, ha fatto il suo nelle coppe ed invece in campionato ha deluso”, queste le parole di Francesco Repice, speaker di Radio Rai, ai microfoni di Romanews Web Radio, in seguito della vittoria dei giallorossi contro la Virtus Entella in Coppa Italia. Non solo, però, la storica di ‘Tutto il calcio minuto per minuto’, si è soffermato anche sulla prestazione di alcuni singoli e sugli obiettivi della squadra giallorossa:

LA VITTORIA E GLI OBIETTIVI – “Ci vuole una controprova con il Torino a livello di prestazioni e di risultato. Schick e Karsdorp tecnicamente non si discutono, ma serve dimostrare carattere e qualità anche in altre partite. Il quadro sulla stagione al momento non cambia. La Roma ha fatto quello che doveva fare, ha ancora tutto da dimostrare, ha fatto il suo nelle coppe ed invece in campionato ha deluso rispetto alle aspettative dei dirigenti. La Roma, se passa con la Fiorentina, può giocarsela su andata e ritorno con la Juventus: Allegri ieri in conferenza ha sottolineato la prestazione dei giallorossi allo Stadium e questo è un segnale”.

SCHICK E PASTORE“Per me è Schick è un giocatore molto, molto forte e deve trovare nelle sue risorse le forze per esprimersi a grandi livelli in Serie A. Per quanto riguarda Pastore, non si viene a Roma per essere di passaggio: quella capitolina è una piazza importante, con una storia e tradizioni di livello e che punta in alto. Pastore deve abituarsi ai ritmi di allenamento italiani e di Di Francesco, deve capire la realtà in cui si è calato. Il PSG è un grande club, molto ricco e importante, ma non ha la pesantezza della maglia che ha la Roma. Una volta capito questo potrà realmente partire la sua avventura qui”.

Frazzitta-Tagliaboschi

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. la mia impressione e’ che Pastore oramai voglia , possa, solo giochicchiare .. tipo scamoli ammogliati .. non vedo impegno, corsa, sudore .. se gli dici di gettare il cuore oltre l’ ostacolo mica ti capisce ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...