RN Web Radio, Gautieri: “Andiamo piano con Zaniolo, è ancora presto per prendere l’eredità di Totti”

Redazione RN
14/02/2019 - 15:24

RN Web Radio, Gautieri: “Andiamo piano con Zaniolo, è ancora presto per prendere l’eredità di Totti”

ROMANEWS WEB RADIO – Carmine Guatieri, ex giocatore della Roma, è intervenuto alla Web Radio di Romanews.eu. Queste le sue parole:

CONTRATTO ZANIOLO – “Un giovane come Zaniolo è un bene per tutti averlo nello spogliatoio. Sta facendo bene sta facendo la differenza ed è giusto che venga premiato”.

SULLA MAGLIA NUMERO 10 – “Non bisogna esagerare. E’ un giocatore di grandissima e straordinaria prospettiva. Da qui a prendere l’eredità di Totti però ne passa. E’ un giocatore straordinario e bisogna fare i complimenti a Monchi per averlo preso e a di Francesco che lo sta facendo rendere. Bisogna, però, andarci cauti e fargli vivere il momento”.

VICENDA ICARDI – “Ci sono delle regole da rispettare dentro uno spogliatoio dettate dalla società. In una situazione del genere è giusto che venga punito. Poi, nessun giocatore deve rifiutare di partire con il resto della squadra, lì subentra il rispetto per l’allenatore e soprattuto per il resto dei compagni. Icardi ha mancato di rispetto alla squadra e l’Inter prenderà i giusti provvedimenti. C’è in questo momento un problema di comunicazione, ma sono sicuro che una società importante come l’Inter e un bravo ragazzo come Icardi sapranno rimettere le cose apposto”.

SU FLORENZI E IL DOPO DE ROSSI – “Alessandro è un giocatore straordinario e un professionista serio. Roma è una piazza passionale e ora lo sta un po’ prendendo di mira. Penso sia solo un momento. La piazza in realtà ama Florenzi e il momento passerà, me lo auguro. All’interno di uno spogliatoio quando un ragazzo viene attaccato ne risente tutta la squadra. Florenzi ha bisogno della tifoseria e la tifoseria ha bisogno di un giocatore straordinario come lui”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...