Rizzitelli e lo sfogo su Irrati: “Se la Roma dovesse sospendermi mi toglierebbe la vita”

Redazione RN
31/10/2019 - 17:03

Foto Getty
Rizzitelli e lo sfogo su Irrati: “Se la Roma dovesse sospendermi mi toglierebbe la vita”

RIZZITELLI IRRATI ROMA TV – “Irrati attaccate ar ca…“, questa la frase di Ruggero Rizzitelli nel post partita di Udinese-Roma. Il video della puntata di Roma Tv ha fatto il giro del web. Sono nate però anche polemiche intorno a queste parole e l’ex attaccante giallorosso ha provato a spiegarsi ai microfoni di calciomercato.it: “Sono cose che succedono a caldo a ogni tifoso. È la quarta/quinta volta che veniamo danneggiati, abbiamo un’anima e ci sfoghiamo. Io dico quello che penso perché ho una dignità”. Alla domanda se temesse una sospensione da parte del club capitolino, invece, risponde: “Decide la società, ma se dovessero sospendermi, mi toglierebbero la vita. Finora ho avuto piena libertà d’espressione, come del resto avevo chiesto. Non ho offeso nessuno, quindi nemmeno Irrati. La mia è stata un’espressione colorita che si usa a Roma. Non ho toccato la sensibilità di Irrati”.




Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per un arbitro che si inventa una espulsione cosi quello che ha gli detto Rizzi-gol è quasi un complimento, dopo l’ennesimo torto subito (settimo in 13 gare giocate!). Spero che in Società a nessuno venga in mente di sospenderlo.
    Io contro il Borussia M. a Collum ho detto di tutto

  2. Ruggiero Rizzitelli è Romano (acquisito) e Romanista, ha detto esattamente quello che avrebbero voluto dire tutti i tifosi della Roma a Irrati, spero che la Società si occupi di cose serie (sarebbe ora) e che Ruggiero Rizzitelli resta al suo posto a RomaTV.

  3. Grande Rizzi e soprattutto a Papà Max. Sto ancora a ride. La simpatia è comicità tipica dei romani o acquisiti nel caso di Ruggero Rizzitelli. Da romano espatriato questa unicità mi manca. Forza Magica Roma sempre.

  4. Condivido tutti i commenti che sono stati espressi a difesa di Rizzitelli che merita stima e rispetto. La sua espressione ha rappresentato il sentimento di tutti i romanisti tra l’altro rientra tra quelle derubricate dal codice penale proprio per il loro uso ormai abituale e di costume. Per quanto riguarda invece Fazio deve imparare ad essere sempre concentrato e non lasciarsi andare ad atteggiamenti di sufficienza ed eccessiva sicurezza. All’inizio dell’azione contestata era partito nettamente in vantaggio su Okaka per poi farsi rimontare e dover intervenire in maniera un po’ sporca quando si sarebbe potuto evitare.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...