2 Settembre 2020

Rivoluzione in difesa: dentro Smalling, Maksimovic e Perez. Salutano Fazio, Juan Jesus e Kolarov

Foto Tedeschi

CACLCIOMERCATO ROMA DIFESA – Si muove il mercato della Roma, specialmente nel reparto difensivo. In uscita, Fazio interessa a Fiorentina e Cagliari in Italia, a cui si aggiunge il Villarreal in Spagna; Juan Jesus ha un accordo con il Genoa e lo stesso vale per Aleksandar Kolarov con l’Inter. Oltre a loro tre, anche Mert Cetin, centrale turco arrivato lo scorso anno nella Capitale, ha già lasciato Trigoria per andare in prestito all’Hellas Verona.

Piace anche Senesi del Feyenoord

Come riporta Il Messaggero, una volta concluse queste trattative in uscita, Fienga e De Sanctis proveranno a portare tre nuovi difensori centrali alla corte di Paulo Fonseca. L’obiettivo principale rimane quello di riportare Smalling, ma le parti sono ferme ormai da più di un mese: 14 milioni l’offerta, 20 la richiesta. Nelle ultime ore nella trattativa c’è un nuovo intermediario spesso in affari con il Manchester United, un indizio che potrebbe essere decisivo per una conclusione positiva dell’operazione tra le due parti. L’altro centrale potrebbe arrivare dal Napoli e si tratta di Maksimovic, che può rientrare nella lista di operazioni fattibili con gli azzurri (vedi Milik e Under). Proprio con i partenopei, potrebbe nascere un duello di mercato per Marcos Senesi, classe ’97, ex San Lorenzo e ora al Feyenoord, premiato come miglior difensore dell’Eredivisie. L’argentino è stato offerto sia alla Roma che al Napoli. Un altro profilo ancora è quello di Nehuen Perez, classe 2000, di proprietà dell’Atletico Madrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 commenti

  1. C'era una volta la roma ha detto:

    Che scialbore.
    6/7 posto pure st’anno (e i prossimi).

    E non me dite che è appena arrivato perché pure i sassi sanno che cosa è venuto a fare.

    Fateje costruì sto c**zo de quartiere così ce li leviamo dalle scatole.

  2. simonsaved ha detto:

    Buono…Con Bruno Peres, Carles Perez e Nehuen Perez famo tre Peres a todos!

  3. Fabry63 ha detto:

    simonsaved 😀
    Comunque Maksimovic non è poi così male: durante l’ultima stagione ha spesso giocato al posto di Manolas !

    • Newthor ha detto:

      Concordo, è un ottimo giocatore.
      Ma da prendere a parametro zero a febbraio, non certo ora, dando cash e giocatori in cambio!

  4. Raffaele ha detto:

    Friedkin lasciamolo lavorare, non è ancora arrivato e già qualcuno gli da addosso. Considerando che ha speso quasi 600 milioni di euro per l’acquisizione della AS Roma, quest’anno la campagna acquisti non può essere troppo onerosa considerando il fatto che non ha la potenza economica del proprietario del PSG e del Man. City e, stando in Italia, neanche degli strisciati di Torino. Se Agnelli tratta Suarez per un ingaggio netto di 10 milioni a stagione e noi purtroppo non abbiamo un capitale tale da permetterci ingaggi così elevati.

  5. Gianluca ha detto:

    Sarei capace anche io di fare il giornalista come loro. Tutti i santi giorni le stesse parole, oggi hanno unito 3 articoli vecchi, domani scriveranno di nuovo che per Smalling la Roma offre 14 e il Manchester chiede 20 ma attenzione perché Pippo e Topolino si sono inseriti nella affare per far chiudere la affare. E di nuovo che con de Laurentiis per milik che un giorno vuole 40, poi solo 30 cash, poi 10 con under e altre contropartite. Ma attenzione signori e signore, solo per oggi, Maksimovic. Ma fate i giornalisti seri. Aspetto che dite che la moglie di Milik è stata vista fare compere tra le vie di Roma.

  6. Gianluca ha detto:

    Sempre le stesse cose, lo stesso articolo con titolo diverso.Cambiate mestiere

  7. Papa Max ha detto:

    Buona idea comprare ‘sti tre difensori .. ma adesso ditela pure alla Roma ..