Rivoluzione difesa, il primo a pagare è Olsen: Cragno in arrivo

Redazione RN
10/04/2019 - 7:32

Rivoluzione difesa, il primo a pagare è Olsen: Cragno in arrivo

DIFESA OLSEN CRAGNO – La difesa della Roma in questa stagione di serie A è riuscita a subire la bellezza di 45 gol e per questo motivo l’ennesima rivoluzione partirà proprio da lì.

PORTA GIREVOLE – Il primo nome sulla lista degli indiziati è, secondo La Gazzetta dello Sport, il portiere Olsen. Lo svedese ha ancora un buon mercato in Premier League e quindi la destinazione sembra essere abbastanza certa, mentre per il prossimo campionato il primo obiettivo resta Cragno del Cagliari.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ogni commento sarebbe superfluo , una rivoluzione invocata ma mai attuata ,lo scorso anno c’e` stato Alisson a mettere una pezza,il solito Manolas con un Fazio indubbiamente un altro giocatore rispetto a quello di oggi ,Kolarov aveva un anno in meno .Monchi non ha voluto cambiare salvo i Moreno e Marcano con i risultati visti ,indebolendo il centrocampo via Strootman e Nainggolan ,l’argine e` venuto meno. I trequartisti non marcano ne` spesso rientrano.
    Ora grazie a questo poco accurato DS spagnolo si prendono gol a grappoli e mi domando se con una difesa migliore ,Olsen avrebbe incassato tutti quei gol ,purtroppo ci ha messo anche del suo.
    Non sono convinto che lasciar andare via Manolas sia una buona scelta ma con Pallotta e i DS che sceglie tutto e` possibile ,sempre in peggio mai in meglio.