• RIVISTA LA ROMA: da domani in edicola il numero 361 di Ottobre

    Redazione RN
    27/10/2017 - 15:58

    RIVISTA LA ROMA: da domani in edicola il numero 361 di Ottobre

    RIVISTA LA ROMA – La Roma c’è, come titolato da Di Francesco e quindi… Attenti ai LupiPersonaggio del mese, e non poteva essere altrimenti, il nuovo arrivo Aleksandar Kolarov: l’uomo nuovo della Roma targata Di Francesco. Il lavoro del tecnico inizia a farsi vedere e, nelle pagine interne, vi presentiamo tutti gli uomini del mister giallorosso.

    Da quella di Džeko allo Stamford Bridge alle altre che hanno infiammato il cuore dei tifosi con il primo racconto, in tre capitoli, delle esultanze che hanno segnato la nostra storia.
    Una storia fatta di grandi bomber: a loro è dedicato il primo album giallorosso, una nuova rubrica che siamo sicuri apprezzerete.

    Di loro, e di tanti altri, ci parla invece Giorgio Rossi, intervistato per noi da Alberto Mandolesi. Una storia di cui ha fatto parte a pieno titolo anche Simone Perrotta, ritratto nelle nostre schegge di memoria.

    Inoltre tutte le rubriche che mensilmente vi tengono compagnia e le opinioni di Mimmo Ferretti, Guido D’Ubaldo e Fabio Maccheroni.

    Maxiposter del mese: Alisson Ramsés Becker.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...