25 Marzo 2020

Riunione di Lega, Lotito: “Il virus si sta ritirando”. La replica di Agnelli: “Ora sei pure virologo”

Foto Getty

romanews-roma-andrea-agnelli-presidente-juventus

CORONAVIRUS SERIE A LOTITO – L’emergenza Coronavirus non si place e la Serie A rimane ferma. I contagi aumentano anche tra i giocatori e il futuro del campionato sembra sempre più un’incognita.

Serie A: Lotito positivo, ma gli altri club frenano

Ripartire oppure no? E se sì quando? Rimane questo il dilemma per il calcio italiano. Secondo quanto riportato da Tuttosport, ancora una volta Lotito è stato protagonista dell’ultima videoconferenza tra i club di Serie A. Il presidente della Lazio si sarebbe dimostrato piuttosto ottimista: “Avete visto i dati? Oh, se sta a ritirà! Ma poi lo so: io parlo coi medici, quelli che stanno in prima linea, no co’ quelli delle squadre…”. Scettici invece gli altri presidenti. La replica scherzosa di Agnelli non si sarebbe fatta attendere: “Eh, certo: ora sei diventato anche un esperto virologo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 commenti

  1. Paolo ha detto:

    Ma se alla fine hanno rimandato addirittura le olimpiadi come pensa sto formellese di finire il campionato?

  2. Luca69 ha detto:

    Io non ho parole. Solo sdegno per una persona del genere.

  3. jacodado ha detto:

    Sto @@@@@@@@ gioca con la vita dei suoi?????????
    Io non ho parole…

  4. FLAVIO ha detto:

    Lotito è veramente vergognoso…pur di finire il campionato ammazzerebbe chiunque…..

  5. MarcoG ha detto:

    Si perché 7000 morti non gli bastano per capire che forse non è più il caso di parlare di campionato? E come lui Gravina e gli altri presidenti egoisti

  6. Manu72 ha detto:

    Uno così non si farebbe problemi a dopare i giocatori a mettere in atto decisioni antisportive a danno di altri a corrompere se ce fosse bisogno a vincere appalti e gare con metodi discutibili. Questo appare. Roma care e pallotta raccolgono denaro per aiutare ospedali, altre squadre si muovono in base alle regioni di appartenenza non leggo notizie da parte della prima squadra della capitale di aiuti ala città, infatti non lo siete xche mai avete rappresentato una città mai siete stati portavoce di un popolo di Roma siete nati x altri scopi x altri sport non x la richiesta di rappresentare una città che voleva calcio a Roma

  7. Paolo ha detto:

    mi viene il vomito…..

  8. Roberto SOLAZZO ha detto:

    Lotito è riuscito a far diventare simpatico un Presidente della juve…!!! E’ veramente il massimo…da applausi!!!!

  9. Bruno 42 ha detto:

    Forse ha ragione Lotito, cominciasse lui Tare e Diagonale ha dare il buon esempio, fosse la volta buona che c’è li leviamo da torno.

  10. fabio ha detto:

    diamogli lo scudetto ,così non si sente più………

  11. giuseppe ha detto:

    Se non fosse cosi comico e farsesco sarebbe veramente da…sbatte ar muro.questo qui non cha rispetto di niente e di nessuno,e damojelo sto scudetto della vergogna!

  12. nercervellosololaroma ha detto:

    ma quake scudetto che mancava poco alle sveje … semo sicuri che vinceva ? mai stati primi in classifica dopo 5 mesi de vittorie …. se fa il bravo lo ripotemo manna in B senza giocare, loro ce e trovano un gran bene …

  13. Maxpolverini ha detto:

    Mi viene da vomitare

  14. Fabri ponsacco ha detto:

    Poveraccio

  15. Orazi e Curiazi ha detto:

    Ancora parla!
    Ripeto, non ha vinto un cazxo!
    Stagioni così la Roma le ha fatte almeno tre volte negli ultimi dieci anni e ha subito il furto dell’inter 2 volte, senza protestare più di tanto..
    Questo, con 12 partite da giocare e due trasferte proibitive come Bergamo e Torino (con la Juve), pensa che gli spetti di diritto chi sa cosa….
    Lo sai cosa ti dico, a nome di tutti quelli che soffrono, ATTACCATE AR CAXXO!

  16. giovannib ha detto:

    Il virus si sta ritirando? Lo ha visto lui coi suoi occhi mentre si allontana? Solo Stanlio e Ollio erano meglio di te, ridicolo

  17. sebcoe ha detto:

    Che schifo di persona…