Ritiro Roma, seduta mattutina dedicata ad atletica e tattica. Per Mancini parte di lavoro con i compagni

Redazione RN
18/07/2019 - 12:38

Ritiro Roma, seduta mattutina dedicata ad atletica e tattica. Per Mancini parte di lavoro con i compagni

RITIRO ROMA – Continua il ritiro della Roma di Paulo Fonseca dopo il riposo concesso ai ragazzi ieri pomeriggio. Il nuovo acquisto Gianluca Mancini in gruppo, mentre ancora a parte Kluivert, Coric, Gonalons e Riccardi. Alle 17.30 i giallorossi scenderanno in campo contro il Tor Sapienza al Fulvio Bernardini, l’incontro verrà disputato a porte chiuse.

LA CRONACA

Ore 10.25 – Esercitazioni 11vs11 con il pallone che deve essere portato, grazie ad una serie di palleggi, da una parte all’altra del campo.

Ore 10.20 – Dopo 20 minuti di riscaldamento per riattivare il tono muscolare, i ragazzi di Fonseca sono intenti a disputare una simulazione di partita. Fonseca costantemente interrompe il gioco per spiegare gli sviluppi della manovra e far capire ai giocatori i movimenti che intende vedere in partita. Solo lavoro atletico per Mancini.

Ore 9.40 – La squadra in campo divisa in due gruppi, lavoro di streching sotto il forte caldo di Trigoria. Sul rettangolo verde presenti anche i giovani Spinozzi e Bordin su richiesta di Fonseca.

Ore 9.35 – Lo staff è in campo intento a preparare il terreno di gioco. In campo il nuovo acquisto Mancini, a parte Riccardi, Gonalons, Kluivert e Coric.

I CONVOCATI PER IL RITIRO:

Portieri: Olsen, Fuzato, Mirante, Greco, Pau Lopez.
Difensori: Bouah, Florenzi, Spinazzola, Fazio, Kolarov, Jesus, Santon, Capradossi, Karsdorp, Mancini.
Centrocampisti: Pastore, Cristante, Nzonzi, Gerson, Coric, Gonalons.
Attaccanti: Dzeko, Schick, Perotti, Antonucci, Defrel, Kluivert, Under.

INDISPONIBILI: Pellegrini (ultimi giorni di vacanza), Zaniolo (ultimi giorni di vacanza), Diawara (ultimi giorni di vacanza).

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma poi, dico io, possibile che tocca gioca’ col Tor Sapienza?! Certo che Pallotta le studia tutte per demoli’ La Roma eh!? Via i bostoniani da Roma!! via ROma dall’ Unione Europea!! Via l’Italia dalla Nato!! Via Salaria è piena de travestiti!!
    PAllotta vieni che poi vattene!

    baci ai pupi, regazzi’

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...