• Ritiro Roma, riscaldamento e lavoro con il pallone: assente Kluivert. Differenziato per Riccardi e Gonalons

    Redazione RN
    15/07/2019 - 14:10

    Ritiro Roma, riscaldamento e lavoro con il pallone: assente Kluivert. Differenziato per Riccardi e Gonalons

    RITIRO ROMA – Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Fonseca, riparte il ritiro della Roma a Trigoria. I giocatori scendono in campo al centro sportivo Fulvio Bernardini per svolgere la seduta di allenamento mattutina (prevista anche quella pomeridiana). Il tecnico è ancora in attesa degli arrivi di PellegriniZaniolo (che anticiperà il suo rientro al 18 luglio) e Diawara, in permesso per gli impegni con le rispettive nazionali. Assente Kluivert (fastidio alla coscia destra), Gonalons e Riccardi differenziato in campo.

    LA CRONACA

    Ore 10.15 – Dopo il riscaldamento la seduta si è svolta con il consueto torello in due gruppi e infine partitella a tema.

    Ore 9.40 – Anche questa seduta è iniziata sulla falsa riga di quelle della scorsa settimana: prima riscaldamento con dei giri di campo e lavoro di stretching, per poi passare al pallone. Grande la voglia da parte di tutti, sotto lo sguardo vigile di Paulo Fonseca.

    Ore 9.35 – La squadra sta facendo il suo ingresso in campo per iniziare la seconda settimana di ritiro agli ordini di Paulo Fonseca. Nota positiva sicuramente la temperatura molto più bassa rispetto alla passata settimana. Gonalons e Riccardi svolgeranno differenziato, mentre Kluivert sarà fuori per un fastidio alla coscia destra.

    Ore 9.25 – Lo staff di Fonseca in campo per preparare i campi A e B.

    I CONVOCATI PER IL RITIRO:

    Portieri: Olsen, Fuzato, Mirante, Greco, Pau Lopez.
    Difensori: Bouah, Florenzi, Spinazzola, Fazio, Kolarov, Jesus, Santon, Capradossi, Karsdorp.
    Centrocampisti: Pastore, Cristante, Nzonzi, Coric, Gonalons.
    Attaccanti: Dzeko, Schick, Perotti, Antonucci, Defrel, Kluivert, Under.

    INDISPONIBILI: Pellegrini (ultimi giorni di vacanza), Zaniolo (ultimi giorni di vacanza), Diawara (ultimi giorni di vacanza), Kluivert (gestione fisica dopo il fastidio che aveva avvertito al flessore della coscia destra).

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Forse il motivo e’ differente : Gonalons stava/sta per essere ceduto al Lione; probabilmente, a questo punto, anche Riccardi andrà via e non vogliono rischiare di farli infortunare col rischio di mandare tutto a monte.

    1. al genio che ha comperato kluivert deve essere profferita medaglia al valore…autolesionista. che giocatore inutile, un regalo ai teams avversari. VIA . è fradicio.

    2. Ricordati che lo ha preso la Roma alla età di 18 annii !!! In un campionato nuovo dove ambientamento e lingua e metodi nuovi li pagano piu o meno tutt al primo anno. Il ragazzo per quanto e come ha giocato quando è stato utilizzato non sembra sCarso. Deve crescere certo ma alla sua età come gli altri giovani qualcosa può sbagliare. … se poi pensavi fosse messi allora ….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...