• Sondaggio RN: “Zaniolo va reintegrato fino a giugno?” La vostra opinione

    Lorenzo Sassi
    03/02/2023 - 14:23

    Ecco i risultati del sondaggio lanciato dalla redazione di Romanews.eu

    Foto Tedeschi
    Sondaggio RN: “Zaniolo va reintegrato fino a giugno?” La vostra opinione

    Romanews vi ha proposto un sondaggio su uno dei temi caldi del mondo Roma, la situazione legata a Nicolò Zaniolo che sta facendo molto discutere i tifosi giallorossi in queste settimane. Su 2760 voti totali, ben 1386 (il 50,22%) non vogliono il numero 22 giallorosso reintegrato in squadra; 861 voti, invece (il 31,20%) sono a favore del sì, segnale che dimostra quanto alcuni tifosi siano favorevoli a perdonare il ragazzo per i comportamenti di queste ultime settimane. Infine, 513 voti (il 18,58%) sono a favore del reintegro solamente a determinate condizioni.

    Vedi tutti i commenti (20)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. E’ LUI CHE NON VUOLE IL REINTEGRO.CONSIGLIATO A QUESTA PROCEDURA,NE SEGUIRANNO ALTRE FINO ALLA RICHIESTA DI RISOLUZIONE CONTRATTUALE.
      QUESTO SEMBRA.

    2. Non serve un giocatore così…. ha buttato il suo futuro comportandosi da neonato facendo bizze. I professionisti sono altri , i campioni altri ancora, i fuoriclasse proprio un’altra categoria. Personalmente puo’ andare a giocare a ping-pong , subbuteo, calciobalilla , tresette etc…

    3. buon pomeriggio per me può anche rimanere dove sta li in liguria a meditare con il padre la madre il procuratore ecc ecc .

    4. Zaniolo si sta dimostrando veramente un ragazzo immaturo. Anche la storia dello stop per problemi psicologici veramente ridicolo. SI sta bruciando da solo come fece Balotelli un altro immaturo. Eppure la tifoseria romanista di amore gliene ha dato lo ha aspettato per 2 anni. Se poi lui fa 2 goal in un anno qualche fischio deve pure accettarlo o no?

    5. allora con il certificato medico non si allena per un mese ,per questo non dovrebbe guidare andare in discoteca o altre cose che per un disturbo mentale sono pericolose? giusto cosi fare una vita sana e stare a casa ,oppure è solo una scusa ed è permesso fare quello che vuole?vediamo se è una presa in giro o se è ora che smetta di fare il calciatore .

    6. Il rischio è quello di una strategia del suo procuratore per arrivare ad una risoluzione contrattuale. Troppe tutele per dei “professionisti” che con atteggiamenti e prese di posizione immature non hanno nulla a vedere con la professionalità.

    7. Si, perché tutti possono sbagliare nella vita. E vai data una chance parlando chiaro. Se la Roma non crede al giocatore inutile che se lo tiene. Se ci crede gli rinnova il contratto come hanno fatto con Pellegrini Cristante e Mancini

    8. La condizione la deve dettare la Roma, rinnovi il contratto x un anno alla stessa cifra, (la Roma cosi’ si tutela)anche perche’ nei due due anni da infortunato hai preso bei soldini, e in questo campionato hai segnato un gol, hai giocato sempre nervosetto e per conto tuo, hai scritto nella lettera che tendi la mano, si capisce che e’ uno scritto forzato(te credo, lo sai che hai tutto da rimetterci) allora accetta, e fai la persona seria, ora come se non bastasse mandi il certificato medico per stress emotivo. Ma che caxxo ne sai, lo stress viene a tanti padri di famiglia che non arrivano alla fine del mese(me compreso) o bimbo viziato smettila che sarebbe ora. Nel caso non accetti ti alleni da solo fino a giugno 2024.Decidi, se ancora vuoi fare il calciatore, o continuare con il tuo comportamento becero e irriverente…..ne hai combinate abbastanza.

    9. sono a favore ma solo dopo rinnovo allo stesso compenso per almeno altri due anni. Altrimenti fuori rosa fino a Giugno 2024. Gli errori si pagano…

    10. Il reintegro è utile anche alla società per non deprezzare il valore per cercare di venderlo ad un prezzo ragionevole, poi dipenderà da lui dare il massimo quando sarà chiamato in campo e non perdere visibilità!

    11. Problemi psicologici ???
      I problemi VERI (NON PSICOLOGICI)

      Li hanno le tante persone che campano con 1000 euro al mese (o anche meno),
      non quelli che ne prendono 200.000 al mese, più premi, più sponsor !

    12. Il ragazzo é ufficialmente entrato nel club delle “Teste di birillo” presieduto da emeriti personaggi quali Cassano, Balotelli and Co. Ora ha davanti a sé due strade:
      una é quella di cancellare questa figura marrone che ha fatto a suon di gol e prestazioni di alto livello l’altra, é cercare di arrivare, in pochissimo tempo, alla presidenza del club. La scelta, spetta solo a lui.

    13. A favore del reintegro. Capita di sbagliare. A chi non è mai capitato di avere un figlio/nipote/marito/compagno/ amico che ha avuto comportamenti sbagliati?
      Guardandoci un po’ intorno se ne sentono tante e si perdona anche di molto peggio!!!
      Nicolò Zaniolo è giovane e ha tutte le caratteristiche del carattere arrogante e irriverente dei ragazzi della sua età. Non tutti ma una buona percentuale.
      Nicolò Zaniolo ha subito due infortuni vorrebbe tutto e subito. Vuole dimostrare il suo valore e il suo talento ma ci vuole pazienza e tempo. Vero, ha sbagliato ma le offese pesanti e le minacce che ha ricevuto stanno uscendo fuori dal vaso, stanno assumendo un aspetto che con lo sport si addice poco o niente. Nella As Roma ci vuole un secondo per salire in vetta e meno di un attimo per cadere è sempre stato così , c’è tanta ,troppa passione a Roma per questa squadra.
      Si parla di onore e di rispetto per la maglia. Nicolò Zaniolo ha regalato la vittoria nella serata di Tirana. Una serata che stava quasi per finire male. Solo sofferenza e passione. Era difficile metterla dentro quella palla e lui, solo lui, ce l’ha fatta. Quella sera Nicolò Zaniolo l’ha onorata quella maglia. La sua arroganza e irrequietezza, la sua voglia di vincere, la sua passione sono state la forza per vincere. Dagli errori si impara e lui sta imparando. Ha imparato. Si al reintegro. Per farlo crescere. Per il talento. Perché bisogna dare sempre una seconda chance. Per la Nazionale. Per quel gol a Tirana.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...