RISSA ULTRAS GIALLOROSSI – Il momento negativo della squadra giallorossa in campo è ulteriormente aggravato dagli scontri tra i tifosi che fanno parte della Curva Sud.

REGOLAMENTO DI CONTI – Sabato sera, quasi alla mezzanotte, Roma e i Fedayn si sono ritrovati in una birreria di viale della Primavera, feudo dei secondi, a Centocelle, e se le sono date di santa ragione scatenando poi la guerriglia in strada. Lontani dallo stadio e dai campi da gioco, soprattutto dalle divise che prima e dopo i match ufficiali accerchiano l’Olimpico, hanno dato vita a un regolamento di conti in pieno stile ultras. Come riferisce Il Messaggero, in una cinquantina si sono affrontati con bastoni, cinghie e caschi, senza risparmiarsi colpi. Antonio Pietrosanti, consigliere Pd nel V Municipio, ha pubblicato su fb un post: “Maxi rissa ora a Centocelle, Viale della Primavera diventa un campo di battaglia. Volano sedie, bastoni, cinghie, danneggiate diverse autovetture parcheggiate davanti al Centro Commerciale Primavera. Panico tra i passanti. Al momento impegnati sul posto 40 agenti della Polizia di Stato”.


9 Commenti

  1. C”era una volta la curva sud ora non c’è più niente litigano tra loro e allo stadio, non tifano e neanche contestano.
    Oltre a non esserci più la Roma è sparita anche la sua curva.

    • tu devi avecce sicuramente qualche problema al cervello!!! Uno dei tanti problemi della AS. Roma sono i “tifosi” come te, vergognati pidocchio!!

    • Rocco. .Hai fatto venire fuori i pallottiani con una semplice battuta. Questi sono peggio degli integralisti islamici.Moriranno con pallotta.

      • quando si parla di scontri, botte, etc…. non ci sono battute. Perchè poi c’è lo scemo che ha un solo neurone e che pensa che sia giusto menare chi non la pensa come te.
        Che poi, quanto a singolo neurone, vedo che stiamo messi bene.
        Ma continuate pure, siete esilaranti, Ciao nì e me raccomando, riflettete prima di scrivere str…. che non fa mai male….

  2. alcuni so parenti stretti dei dirimpettai e vorrebbero tanto arricchirsi come loro..
    ma è così da 20 anni..
    gli ultrà della Roma devono ancora rinascere..

Comments are closed.