Rissa nei playoff tra Sparta Praga e Galatasaray, arbitrava Taylor

Giacomo Emanuele Di Giulio
23/02/2024 - 11:42

Rissa nei playoff tra Sparta Praga e Galatasaray, arbitrava Taylor

TAYLOR SPARTA PRAGA GALATASARAY – Il match tra Sparta Praga-Galatasaray è stato il teatro di una rissa con calci e spintoni. La sfida era valida per il ritorno dei playoff di Europa League. A dirigere il match era Anthony Taylor che è già stato nell’occhio del ciclone per il suo arbitraggio nella finale di Budapest 2023 vinta dal Siviglia contro la Roma di José Mourinho. Lo Special One poi lo aveva aspettato nel parcheggio della Puskas Arena per urlare contro l’inglese subendo ben quattro giornate di squalifica. Anche nella serata ceca il direttore di gara britannico è stato fortemente sotto accusa per le sue scelte.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Vogliamo parlare di quello di ieri? Un altro incapace. C’era un rigore netto su El Sha. E niente. Sarà la nostra condanna?

    1. Ma come sarà che ce li mandano sempre a noi, questi incapaci????
      Ma sono solo incapaci o c’è dell’altro…..?????!!!!! Però continuano ad arbitrare…..

  2. Sempre così, come Byron Moreno. Dopo gli fanno arbitrare male un paio di partite per far vedere che è stato l’arbitro a sbagliare di suo, non a ricevere ordini. Anche Frisk, arbitro tra i più quotati, dopo di noi combinò un sacco di cappellate. Tanto era vicino al ritiro..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...