8 Aprile 2022

Rissa Knutsen-Nuno Santos, il comunicato del Bodo/Glimt: “La Roma sta bombardando i media di falsità”

knutsen

BODO ROMA RISSA – Un altro tassello nella rissa che c’è stata alla fine di Bodo/Glimt-Roma negli spogliatoi tra l’allenatore giallonero Knutsen e il preparatore dei portieri giallorosso Nuno Santos. Il club norvegese ha pubblicato un comunicato in difesa del proprio tecnico e attaccando la società italiana di mistificare la realtà.

Ecco il comunicato del Bodo/Glimt

“l comportamento della Roma è un attacco fisico a Knutsen, e un attacco sistematico ai valori di Glimt. a Roma sta bombardando i media di falsità, nel tentativo di nascondere il comportamento antisportivo. Glimt sa che c’è un video dell’incidente, che mostra l’attacco a Knutsen da parte di rappresentanti della Roma. Il club ha visto questo video. Chiediamo che il pubblico abbia accesso a questo video di proprietà della UEFA”. La società scandinava ha poi pubblicato anche le parole proprio di Knutsen: “Una comprovata violazione delle regole del gioco è che l’allenatore dei portieri della Roma si è posizionato illegalmente fuori dallo staff tecnico, dove ha continuamente molestato verbalmente Knutsen. Glimt ne ha informato il quarto arbitro e il delegato UEFA in diverse occasioni. Le denunce non sono state ascoltate e l’allenatore dei portieri della Roma ha potuto continuare il suo comportamento senza ostacoli. Tutto è culminato in un attacco fisico contro di me nel tunnel dei giocatori. Di solito per natura mi allontanerei, in questo caso, sono stato aggredito fisicamente. Mi ha afferrato per il collo e mi spinto contro il muro. È naturale che poi ho dovuto difendermi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. netzer ha detto:

    mi ricorda quel coniglio dell’allenatore del Dundee dopo la vittoria degli scozzesi 2 a 0 in casa. se non fermavano Sebino Nela dopo il 3 a 0 all’olimpico ci sarebbe voluta la scientifica per ricomporlo. grande Sebino, grande sempre a prescindere !!!!