La Roma e Pellegrini pronti al sì: la trattativa per il rinnovo entra nel vivo

Teresa Tonazzi
03/09/2021 - 15:19

Foto Tedeschi
La Roma e Pellegrini pronti al sì: la trattativa per il rinnovo entra nel vivo

RINNOVO PELLEGRINI – Tira aria di rinnovi in casa Roma. A giorni Tiago Pinto dovrebbe incontrare l’agente di Nicolò Zaniolo, ma non solo. In ballo c’è ancora quello di Lorenzo Pellegrini, che però dovrebbe arrivare a breve. Come riporta Il Romanista, infatti, la trattativa sarebbe entrata nel vivo. Si attendono i ritorni degli interessati, rispettivamente dalla Nazionale e dal Portogallo, dove il gm sta trascorrendo qualche giorno di vacanza. Dopodiché, salvo imprevisti, verrà messo nero su bianco quanto già è nell’aria da tempo: probabilmente (almeno) altri cinque anni, con un ingaggio da oltre 4mln a stagione. D’altronde su giovani come lui, e come lo stesso Zaniolo, la Roma sembra intenzionata a costruire il futuro. E il classe ’96 sembra ormai pronto a rispondere presente alla chiamata di Trigoria e di José Mourinho.

Leggi anche:
La Roma punta a blindare Zaniolo: a breve in programma un incontro con l’agente

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se danno 4 milioni a stagione a Pellegrini allora Zaniolo ha diritto di chiedere 10 per il rinnovo… Veretout Spinazzola 8 ecc ecc

  2. io aspetterei un altro po di match per vedere…2 gol 2 milioni di euro in piu ?e a veretout quanto gli diamo , 6 milioni ?

  3. Vendiamolo adesso o non lo venderemo più..adesso ha fatto la doppietta alla salernitana ..gli dovremmo fare un contratto da top???

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...