11 Agosto 2021

Roma, nuovo incontro per il rinnovo di Darboe: ancora niente accordo, ma c’è ottimismo

Foto Tedeschi

RINNOVO DARBOE – Ancora non c’è l’accordo tra la Roma e l’entourage di Ebrima Darboe per il rinnovo. Secondo quanto raccolto, infatti, nella giornata di oggi ci sarebbe stato un nuovo incontro di circa un’ora e mezza tra le parti che, però, non ha portato a un’intesa: c’è stato un avvicinamento, ma non tale da colmare completamente la distanza. La volontà di Darboe é firmare con la Roma, un club a cui deve tanto. Ma serve un incontro a metà strada, su cui, comunque, c’è ottimismo che possa presto arrivare.

Leggi anche:
Roma, Dzeko a Trigoria per la ripresa degli allenamenti in attesa dell’Inter (FOTO e VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Papa Max ha detto:

    detto con molta franchezza .. non sono ottimista per niente e di ragazzi come Darboe e’ piena l’ Africa e tutto il Mondo .. ho lavorato 18 anni in Africa e la Domenica, se non lavoravo, me ne andavo a volte a pesca e a volte a vedere i campetti di calcio dove si accendevano sfide e partite davvero interessanti .. c’ erano ragazzi bravi a giocare .. tanti .. Darboe, bravo e da tenere, abbia il giusto dalla Roma ma non esageri con le richieste .. senno’ .. AVANTI UN ALTROOOO !

    • Joe ha detto:

      Dai Papa… non credo che avran chiesto chissà cosa… è un ragazzo con 5 partite in serie A.
      E il contratto è in scadenza a giugno 2023, quindi c’è tempo per fare un contratto decoroso: per me, intorno al milione o poco meno già sarebbe buono per il ragazzo (tanto poi sappiamo tutti che se fa un’annata “da due milioni”, alla fine ci si siederà intorno a un tavolo e si prolungherà a quella cifra…)

  2. Fabio ha detto:

    Radja si è svincolato dall’Inter, riprendiamocelo immediatamente!!!!