Rinforzi per la difesa: si monitora Nastasic

Redazione RN
30/10/2018 - 7:57

Rinforzi per la difesa: si monitora Nastasic

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – La Roma è sempre attiva sul mercato. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il ds Monchi sta monitorando Matija Nastacic per rinforzare la difesa e dare a Manolas un compagno altrettanto affidabile. Il centrale dello Schalke 04, che può fare anche il terzino sinistro, ha il contratto in scadenza nel 2022 e costa tra i 20 e i 25 milioni. Si continua sempre a inseguire il centrocampista Herrera, ma è difficile che si muova a gennaio.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mamma mia che difensore, non sto nella pelle, questo ci risolve tutti i problemi, solo una cosa è da rivedere, il prezzo, già perché se paghi SCARSCHICK dalla SAMP per 42, nastasic con anche un trascorso al City, bisogna pagarlo almeno 70, dai monchi sei tutti noi, c’è la farai anche questa volta.

  2. Io non capisco come succede che certi giocatori con un passato di un ottimo livello, (Moreno capitano del Messico con quasi 100 presenze, Gonalons capitano del Lione, Marcano titolare del Porto e decine di partite in Champions), arrivati a Roma si rivelino inadeguati, inadatti, e si trasformino in giocatori così scarsi da dover essere regalati al primo che passa.
    Nastasic comunque è mancino, serve un destro coi piedi buoni per giocare a fianco di Manolas.

  3. È una vita che gira questo nome, ma quando sono calciatori forti e pronti all’uso alla fine non vengono mai.
    È più facile che a venti milioni il genio di Monchi, ci vada a prendere il gemello di Bianda.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...