Riise compie 43 anni, gli auguri della Roma: “Buon compleanno” (VIDEO)

Marco Guerriero
24/09/2023 - 11:20

L'ex calciatore John Arne Riise, che ha vestito la maglia giallorossa dal 2008 al 2011, spegne 43 candeline: arrivano gli auguri della Roma

Riise compie 43 anni, gli auguri della Roma: “Buon compleanno” (VIDEO)

RIISE ROMA COMPLEANNO – John Arne Riise, per gli amici ‘Thunderbolt’ oppure ‘Roscio’, spegne 43 candeline. L’ex calciatore ha vestito la maglia della Roma dal 2008 al 2011, collezionando 136 presenze, 12 assist e 11 gol. Il più iconico, sicuramente, quello segnato di testa nei minuti finali in casa la Juventus, nel vecchio Stadio delle Alpi, durante la stagione 2009-2010.

“Sono stato qui 3 anni e volte rimpiango di essermene andato. Soprattutto quando torno, ritrovo la gente di qua e rivedo la città”, ha dichiarato qualche mese fa ai microfoni del club. Sui propri social, anche la società giallorossa ha voluto mandare un messaggio di auguri: “Buon compleanno, Riise”, queste le parole che accompagnano il video tributo.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mi ricorda da vicino Karsdorp, anzi Celik. Ma no, Spinazzola . . . Insomma, gli esterni di oggi, come grinta, tiro, empatia coi tifosi. Scommetto che ancora oggi, a 43 anni e tanta birra in corpo, il vecchio Gionarne ci darebbe quelle emozioni dimenticate da una decina d’anni.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...