LEGGERI: “Rinunciare a De Rossi può essere molto rischioso”, ZAZZARONI: “La coppia Marcano-Fazio fa paura”

Redazione RN
08/02/2019 - 16:43

LEGGERI: “Rinunciare a De Rossi può essere molto rischioso”, ZAZZARONI: “La coppia Marcano-Fazio fa paura”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Avv. Luigi Esposito a Centro Suono Sport: “Partita insidiosa come sempre quando affronti squadre che lottano per non retrocedere. A Schick nell’ultima partita ho visto togliere diversi palloni agli avversari ed è un buon segnale. Penso che un fattore importante sia la continuità, ora si sente parte di un progetto. Nzonzi è un preciso cucitore di gioco, gioca a 1/2 tocchi. Deve darsi più da fare nella metà campo avversaria. De Rossi, che tutti pensano sia il salvatore della patria, era presente anche nelle partite con Atalanta, Chievo e Bologna, dove la Roma ha fatto 2 punti. Contro il Milan ad esempio ha fatto un lancio”.

Federica Afflitto a Centro Suono Sport: “Schick sta facendo ottimi miglioramenti, lo vedo molto anche in armonia con i compagni. Io mi sento di credere in lui e nel percorso che sta facendo. El Shaarawy è il giocatore più sottovalutato nella rosa della Roma. Se avesse più continuità e fiducia da parte dell’allenatore potrebbe dare di più”.

Checco Oddo Casano a Centro Suono Sport: “Perdere punti a Verona sarebbe sanguinoso in questo turno di campionato, visti gli impegni relativamente facili delle altre contendenti della Roma al quarto posto. Fare 9 punti contro Chievo, Bologna e Frosinone è obbligatorio se i giallorossi vogliono realmente rigiocare la Champions nella prossima stagione”.

Max Leggeri a Centro Suono Sport: “La partita col Chievo si prospetta molto difficile, perchè la classifica dei clivensi è bugiarda rispetto a quanto mostrato nell’ultimo periodo con Di Carlo e per via delle tante defezioni difensive in casa giallorossa. Prendere sottogamba il Chievo significherebbe andare incontro all’ennesima beffa stagionale. Rinunciare a De Rossi in questo momento può essere molto rischioso per la Roma”.

Furio Focolari a Radio Radio Pomeriggio: “Il Chievo di Di Carlo non vince mai, ma gioca meglio rispetto al precedente. Resta una squadra ostica, la Lazio non ci ha vinto, il Napoli ci ha pareggiato al San Paolo, la Juventus ha vinto al 94esimo. Il Chievo sarà ultimo ma la Roma non se la porta da casa”.

Ivan Zazzaroni a Radio Radio Pomeriggio: “Per me stasera è una gara molto difficile, per il Chievo solo le ultime possibilità. A me la coppia Marcano-Fazio fa paura. E’ molto più importante la partita di oggi che quella con il Chievo”.

Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “La Champions? Io penso che, intanto, la Roma debba uscire bene da questo momento di campionato. Condivido il discorso sugli infortuni muscolari, sono troppi. Penso che la partita di stasera sia molto importante, ma malgrado le assenze la Roma può vincere, ha giocatori di qualità superiore. Il problema non è che si cambino tante formazioni, ma anche modi di giocare”.

Luigi Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “Per me lo scandalo sono gli infortuni muscolari, serve una spiegazione. Addirittura i portieri si fanno male: qualche settimana fa Mirante, ora Olsen. Ci sono stati più di 25 infortuni muscolari, ci vorrebbe una risposta perché recano un danno tecnico ed economico. Questo incide sul rendimento finale della squadra, le 31 formazioni il più delle volte sono dovute a necessità. E’ una cosa scandalosa”.

Marione a Centro Suono Sport: “Il Chievo è ultima in classifica, se perdiamo o pareggiamo pure questa è finita. Ma io penso che la Roma farà una bella prestazione, il Chievo è una squadra finita: ma che dobbiamo dire di più di questa partita?”.

Alessandro Austini a Tele Radio Stero: “Per Olsen non è il primo infortunio muscolare della stagione. La coppia Fazio-Marcano non mi da tranquillità, l’argentino in questa stagione è stato disastroso. Totti è un buono e i buoni non sono sempre convincenti, non credo che lui sia interessato ad un ruolo diverso in società come ad esempio quello da presidente. Totti non è mai stato un leader parlante è stato un leader tecnico”.

Riccardo ‘Galopeira’ Angelini a Tele Radio Stereo: “La Roma è incapace di memorizzare le cose positive che fa. Il primo tempo con l’Atalanta poteva dare delle indicazioni, ma la squadra la vedo incapace a memorizzare e ricade sempre sugli stessi errori”.

Ubaldo Righetti a Tele Radio Stereo : “Intorno alla Roma si parla sempre di un discorso di menatlità e diventa complicato, come stasera. Io mi auguro di ritrovare la Roma e si deve tirar fuori la qualità e l’anima di coinvolgimento”.

Stefano Petrucci a Tele Radio Stereo: “Speravo che Kolarov dicesse qualcosa e facesse qualcosa nel pre gara con il Milan. Si può anche chiedere scusa a volte”.

Roberto Renga a Radio Radio: “Le trappole ci sono da tutte le parti, quindi anche a Verona contro il Chievo. Ricordate la partita di andata? Dopo la ‘scoppola’ di Firenze non deve più subire cose del genere”.

Furio Focolari a Radio Radio: “Credo nella vittoria della Roma, ma sarà comunque sofferta”.

Franco Melli a Radio Radio: “Il Chievo si trova al lumicino e credo che per la Roma non dovrebbe avere troppe difficolta nel batterlo”.


Xavier Iacobelli a Radio Radio : “C’è un elenco di giocatori che possono rientrare nell’interesse della Juventus come: Zaniolo, Chiesa e Tonali. È logica la decisione di rinviare il rinnovo di Zaniolo a giugno, anche perché il valore di mercato aumenterà sicuramente. La Roma deve costruire la squadra intorno a Zaniolo, anche se la cronaca ci dice che la Roma ha sempre ceduto i giocatori di valore. La Roma è nettamente favorita contro il Chievo e avrà finalmente l’occasione f di poter cancellare Firenze”.

Ilario Digiovambattista a Radio Radio: “Perché Manolas è così fragile? Se c’è la Juventus dietro non lo so, ora bisogna vedere il ragazzo cosa vuole fare. Nel calcio i contratti valgono il tempo che trovano. Zaniolo non può essere ceduto, altrimenti la Roma diventa la succursale della Juventus”

Mario Mattioli a Radio Radio: “Un motivo c’è per tutti questi infortuni muscolari, ma sto zitto altrimenti mi prendo un’altra querela.


Roberto Pruzzo a Radio Radio: “La Roma sono convinta che avrà la forza di allungare il contratto di Zaniolo”.

Vedi tutti i commenti (72)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non c’è bisogno di diventare succursale della Juve, lo siamo già da un pezzo, almeno stavolta rispetto per il tifoso e visto che Zaniolo è troppo grande e forte per la Roma di Pallotta, almeno datelo all ‘estero, vedere l’ ennesimo nostro campione alla corte di Agnelli, che ??

      1. Benatia è andato al Bayern Monaco.
        Poi lo ha preso la Juve e giocava così bene che lo hanno sbattuto fuori.

        Pjanic hanno pagato la clausola e la Roma non ci ha potuto fare nulla.
        Dice, c’era la clausola. Certo, ma valeva per chiunque, non c’era un contratto simpatia con la Juve.

        Szczesny era in prestito dall’Arsenal. L’Arsenal non ha rinnovato il prestito e allora poi lo ha comprato la Juve. Dall’Arsenal. La Roma lo ha rimpiazzato con Alisson.

        Scusate Luca e Gianluca, non voglio offendere, ma siccome sono una persona educata mi limito a chiedervi di informaqrvi bene prima di scrivere a pappagallo quello che dicono nelle radio.
        E sono stato educato.

      2. Per carità,hai ragione,ma non dico che si tratta di essere una succursale della juve,si tratta piu di essere un supermercato dove si sa che si puo’ comprare facilmente..E a parte Alisson tutti gli altri che sono andati via, sono andati a prezzi troppo modesti per le cifre che girano…MA PERCHE’ IL NAPOLI AD ESEMPIO che ha la situazione finanziara simile alla nostra non vende come facciamo noi?Forse perche’ c’è un presidente che un minimo ci tiene alla squadra e allora non la smonta ogni anno?

      3. Non svicolare, Gianlù. Tu hai risposto al fatto che la Roma era una succursale della Juve.
        E ci hai fatto la figura del peracottaro.

        A parte questo, sui prezzi modesti ne parliamo. Il capitolo è lungo, settimana prossima se vuoi ti rispondo a tutto. Se parli di Salah, ad esempio, tu sai benissimo che eravamo col coltello alla gola, lo dovevi vendere entro il 30 Giugno.

        Quanto al Napoli, ancora una volta, sei molto male informato. Il Napoli ha una situazione finanziaria MOLTO diversa dalla nostra. E hanno fatto scelte a medio e lungo raggio diverse da quelle della Roma.
        Anche qui, discorso lungo, se vuoi Lunedì ne riparliamo.
        E basta co sta storia che sono tutti scienziati tranne a Roma che sono scemi.

  2. Mattioli lo dicesse chiaramente invece, perchè gli infortuni sono stati una piaga negli ultimi anni. E’ assurdo giocare una intera stagione con l’infermeria sempre piena. Cambiati i preparatori non è che restino molte ipotesi: o uno stile di vita inadeguato o i campi di allenamento non idonei o giocatori che hanno trainer personali e non seguono le direttive della società. Quale che sia il problema va risolto perchè non contare su un Perotti per una stagione intera è assurdo

    1. È una delle tecniche del radiolaro romano, di cui avevo scritto in cinque puntate l’Estate scorsa. Questa è il “lancio il sasso e nascondo la mano”. Serve a fare casino, destabilizzare l’ambiente.
      Una persona seria se non può parlare non parla, punto. E se si becca una querela evidentemente c’è un motivo, no?

    1. Prenderai prima o poi la decisione sulla tua personalità, oltre ai nickname diversi secondo me sei incerto anche sulla tua vita e la tua fede calcistica.

  3. Ma le vedove del ninja e strootman hanno provato a chiedersi cosa sarebbe successo se fossero rimasti a Roma? Io presumo che avrebbero fatto una stagione brutta come quella che stanno facendo, i risultati della squadra non credo sarebbero stati molto migliori di quelli attuali, con il risultato che a fine anno ti trovavi con due giocatori di 30 anni senza mercato e senza aver preso cristante zaniolo e nzonzi. E vi assicuro che cristante non mi piace (gusto personale, ma è un buon giocatore) e nzonzi pensavo meglio. Purtroppo se non monetizzavi l’anno scorso non lo facevi più, e la dirigenza lo sapeva, hanno trovato chi gli dava una trentina di milioni a testa e non si sono fatti scappare l’occasione, ed hanno fatto bene!

    1. E tu perche’ nun te chiedi se al posto de difrancesco ciavevi ancelotti e tonali e barella al posto de nzombie e pastore?

      1. Ma anche il vecchio adagio “se mi nonno c’aveva le rote era un tramvai”, perché no? È un evergreen, tipo “non ci sono più le mezze stagioni”, funziona sempre pe dasse un tono.

      2. Jacopo fammè capi. Il SE vale solo pe l’altri ? Ah già questa è come le offese se sono de quelli che la pensano come te so risposte giuste ,se quarcosa a scrive n’altro che co te nun è d’accoordo allora è frustrato o e da lazio. Ma fatela finita e cambiate musica ogni tanto.

      3. No, il se vale per chi usa il cervello.
        Il Napoli ha offerto 6 milioni di ingaggio netti ad Ancelotti. Noi non li davamo manco a Totti (De Rossi ci ha presi per il collo ed è stata un’eccezione, come testimonia la politica ingaggi della Roma). Quindi come funziona, che lo stipendio ad Ancelotti glielo paghi tu? Ma mi spieghi che senso ha dire se avevamo Ancelotti al posto di Di Francesco? Non potevamo avere Ancelotti al posto di Di Francesco (che comunque veniva da una semifinale di Champions, tra l’altro).
        Se avevamo Tonali? Ma tu manco sapevi chi era Tonali l’anno scorso. Dai, fai il serio e smettila di sparare sulla società per partito preso. Quello lo fanno i tifosi delle altre squadre, le quali, peraltro, a parte la Juve, firmerebbero per aver fatto gli ultimi 5 anni come la Roma, visto che hanno fatto tutte peggio.

      4. Io non sto discutendo sulla qualità di nzonzi e pastore, ho anche detto che Cristante non mi piace, sto dicendo che hanno fatto bene a vendere naingolan e strootman. Le scelte della società potevano essere diverse ovvio, ma è facile parlare dopo. Anche Di Francesco non mi è mai piaciuto, spero che a fine stagione venga qualcun’altro, ma mi ha fatto passare la più gloriosa serata calcistica da trent’anni che seguo la roma e non lo dimentico. La gente ha memoria corta questo è il problema.
        E poi regà basta con sti nomi storpiati, che avete 12 anni?

    2. Quindi ora invece che si vendono Zaniolo come la giustifichi?
      Poi sicuramente darai addosso pure alle vedove di Zaniolo, siete mitici e insuperabili, così avete sempre ragione,voi,da dentro il cassetto tirate fuori sempre la risposta pronta per giustificare gli scempi di questa società.
      Da una parte vi invidio questo penoso modo di ragionare, beati voi che la bottiglia la vedete sempre piena di un ottimo vino d’annata.

      1. Io credo che se a Luca dovessero bloccare l’accesso a scrivere su questo sito si suiciderebbe, non avendo NULLA da fare nella vita se non scrivere sempre le stesse cose da mattina a sera…. FATTE NA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Ciao Mario Io credo che Strootman sarebbe tornato utile perché è un mediano con la sua personalità avrebbe permesso ai giovani di ambientarsi più in fretta.Su Nainggolan d’accordo con te.In particolar modo con la lunga assenza di De Rossi magari avremo avuto 6-7 punti in più.Li a Marsiglia non serve anche perché è una squadra alla deriva.Perlomeno andava preso un altro mediano esperto.Un saluto e sempre forza Roma

    1. Certo può essere che sarebbe stato utile, ma non credo avrebbe fatto tanto meglio di Nzonzi. Ragazzi Nzonzi è forte, ho visto partite del siviglia in passato ed è un ottimo giocatore. Qui sta deludendo, siamo tutti d’accordo, col senno di poi avrei preso un altro giocatore, tipo Torreira che sta facendo bene all’arsenal. Ma se me lo avessi chiesto a luglio ti avrei detto 25m per Torreira no sono troppi, a parlare dopo sono buoni tutti.

  5. Io mi ricordavo che ai tempi de Zeman i romanisti dicevano “piuttosto in B ma onesti”.
    Con questo non voglio travisare il senso del tuo intervento, ma ci tenevo a precisare che una volta in curva se ne faceva (giustamente) una questione di principio.

    Capisco che è pure cambiata la curva da allora.

    1. Ciao Jacopo,forse non mi sono spiegato,ma il mio non era un auspicio,ma solo esporre quello che per me è un dato di fatto,e cioe’ che per competere devi barare come fanno tutti.

      1. Allora preferisco non competere.
        Per la cronaca, le plusvalenze di Nainggolan e Defrel, sicuramente un po’ gonfiate, stanno a quelle dei soliti noti come i rolex di Sensi stavano a Calciopoli.

  6. La uefa ha allargato le possibilita’ di fare mercato con il fair play, ma vedrete che le cessioni con soldi in bacheca a Boston continueranno ad accadere.
    Capire i bilanci di pallotto e’ un’impresa mistica…si incassa 300 ma siamo sempre in rosso.
    Dajeeee pallottini che tra 1/2/3/4/5/6 anni “el projecto” ci portera’ al circo massimo…
    dopo lo stadio….ahahahaha

  7. Progetto vincente del Signor Pallotta…in 10 anni la regina delle plusvalenze…ahahha ce lo siamo fatti mettere nel di dietro da affabulatore di Boston e uno squallido personaggio spagnolo…..E per anni abbiamo insultato e trattato da pezzenti tutti coloro che perlomeno anche sbagliando ci hanno messo l ánima e la presenza costante…sensi viola…Siamo romani di cartapesta…Stavo meglio quando stavo peggio(teoricamente perche´coppe italia scudetto e qualche supercoppa italiana almeno l´ho alzata…)

      1. Purtroppo per te criPtico ha ragione. Parla, ovviamente, di Soros e di Nafta Moskva. E siccome allora non era ancora tempo di fpf si poteva veramente fare il salto con poco.

        Ma soprattutto, voi che la menate sempre con questo senso di romanità, di appartenenza, di identificazione del Presidente con la propria squadra, siete poi i primi a frignare per l’arrivo di uno sceicco, il quale notoriamente verrebbe a Roma perché in vita sua è sempre stato romanista.

        Siete legati a un calcio di 30 anni fa, lì siete rimasti, ragionate con quei parametri. Per carità, piaceva di più anche a me, oggi calcio e romanticismo sono due rette parallele, non esistono storie di uomini nel calcio odierno.

      2. Nafta mosca l’ha mandata via la finanza senza poi dar seguito a nulla, il resto sono illazioni.
        Poi parliamo del presente per favore, proprio per quello che dite voi.
        Inoltre la nostra bacheca e’ piccola, ma tanto porta il nome dei Sensi.
        Quando portera’ il nome anche di palotto parlerai fino a quel punto il silenzio per te sarebbe piu’ opportuno, condito anche da meditazione prima di scrivere.

    1. e se per anni abbiamo (avete insultato tutti) .. e adesso insultate questi .. ma fatevela una domanda no ?
      La verità è una sola: noi (e mi ci metto anche io nel mezzo) siamo come i bambini capricciosi.
      Noi VOGLIAMO vincere. .. a qualunque costo, tanto che c’è frega.
      Visto che non ci riusciamo, ogni anno (o decade, o centenario, fate voi) .. individuiamo i “copevoli” e giù insulti …
      Che poi, infatti, andati via quelli che insultavate .. siamo andati a stare meglio …
      Quindi via questi, che vedrai che poi … si poi …
      Criticare si può e si DEVE…. ma qui, ormai, siamo al folclore puro … vero @plusvalenza ? Ancora che per eprimere un concetto devi tirare in ballo gli altri .. niente niente te sentirai solo che vuoi tutte ‘ste attenzioni ?

      1. Fabrì insegname a perde visto che nun posso vince. Dimme cume se fa. O non è che so un incapace visto che spenno er doppio da lazio e er triplo da Atalanta pe sta a pari punti co loro? Diteme cume se fa.

      2. E’ un paragone quantomeno capzioso.
        Gli ultimi 5 anni hai fatto tre secondi posti e due terzi posti, cioè meglio di qualsiasi altra squadra in Italia (eccetto la Juve). Non siamo MAI stati in competizione con Atalanta e Lazio.
        Tu usi una situazione che al momento è contingente e non sai come andrà a finire a fine anno per dare giudizi su strategie di almeno cinque anni. Ma dico, secondo te è normale?
        E soprattutto, perché ci si deve per forza subire le lagne di tifosi che pretendono di vincere in virtù di non si capisce quali fasti passati (dato che gli ultimi 5 anni rappresentano il filotto migliore di piazzamenti)? Ma che vi pagano? Li ascoltate dai rosiconi delle altre squadre? Dai diversamente intelligenti delle radio? Vincete un premio Tafazzi? Una pensione per stare male nella vita? Chiedo eh, sono curioso.

      3. ti ammiro perché ancora dedichi del tempo a chi non leggerà per intero i tuoi interventi o, se lo farà, resterà comunque del proprio ottuso parere perché ha già deciso IN PARTENZA da che parte stare…non credo ci sia la possibilità di uscire da questo eterno giorno della marmotta

    2. Mi chiedo onestamente quale sia il vostro problema? probabilmente non riuscite a guardare fuori dal vostro guscio e non sapete fare altro che criticare… E’ sempre stato cosi’ a Roma daltronde e sfido chiunque ad asserire il contrario. Sensi vattene, la figlia di Sensi una traditrice, Pallota via, Monchi via, Totti traditore che pensa solo a se stesso, De Rossi, Florenzi, Di Francesco e Bla, bla, bla… Ma qui in Italia? Juventus a parte ma chi vince? nessuno da anni, la Roma assieme forse al napoli e’ una delle poche squadre che perlomeno ci prova a diventare grande cecando di stare tutti gli anni in champions, lo stadio, ecc.
      I soldi nun ce stanno! E al momento la Roma non puo’ permettersi questi grandi accquisti, Di Francesco e’ per me un buon tecnico ma e’ ancora giovane e ha bisogno di esperienza in una grande squadra, je la vogliamo dare? Alla fine questo e’ il secondo anno e gia’ nel primo ha fatto quello che altri tecnici con piu’ esperienza e con ben altri giocatori ( vedi la juve) si sognano! E daje dico! Ma stamose calmi! Forza Roma!!

  8. Ci vediamo al circo massimo “aqui no se vende se gana”.
    La Roma non e’ un supermercato…. e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.
    Aspettando “Godot” stadio, prepariamoci alle cessioni ingoiando i 7-1 come fossero bicchieri d’acqua, insultati pure dai giocatori.

    1. sembra che io ce l’abbia con te, ma giuro non è così … ma che significa questo post ?
      Che la società ha detto/dice str…..te ? Ma dai ??
      E la scommessa vinta Adriano te la ricordi ? Hanno fatto mettere in mezzo pure il povero Bruno per dirci quella ca..volata. E’ sempre così … non vogliono ma non POSSONO dire la verità. Ed i motivi sono economici, politici…
      Le cessioni ci sono sempre state … Emerson ha portato un certificato di DEPRESSIONE per scappare a Torino. Nella nostra storia, abbiamo sempre dovuto vendere … ed i 7-1, purtroppo, li hai presi anche a Manchester.
      I giocatori ci insultano ? Se ti riferisci a Kolarov, ha mandato a cagare uno che si è rivolto a loro a brutto muso. E’ già tanto che non gli abbia menato. Il fatto che siano pagati, non è che fa sì che non abbiano i loro umori … se uno ti incontrasse e ti urlasse — ” ma che post del piffero!!! ” … tu che fai, sorridi e chini il capo o ti viene voglia di tirargli due cartoni ???
      I giocatori ci fanno schifo ? Bene, li fischiamo allo stadio o al campo di allenamento. Ma fuori, se io li mando a cagare, loro hanno tutto il diritto di farmi un c….o così.

      1. Non significa nulla, è la solita supercazzola quotidiana senza la quale certi tifosi non esistono.

      2. sei fuori strada…se un tifoso mi dice di SVEGLIARMI(e non mi ha detto nulla di grave) non gli rispondo male…penso che magari ha ragione vista la stagione che si sta facendo…e poi il tifoso PAGA!!!….cmq quel tifoso che ha detto allo ZINGARO svegliati non mi sembra visto il risultato che non avesse ragione…ma tanto ormai va bene tutto..vanno bene i 7-1 ,i fucking idiots,l’uscita con lo spezia e vanno bene gli acquisti dei vari cadaveri come nzombie,pastore,schick,jesus,santon,kluivert…bah per non parlare della MAGNIFICA PREPARAZIONE che facciamo in giro per gli USA…

      3. se un tifoso venisse da me (fingiamo che io sia un giocatore) e mi incita dicendo “dai ragazzi, sveglia !!!” .. io lo guardo, sorrido, annuisco e passo avanti. Se invece mi apostrofa come a dire .. a coglione, svegliati .. ti assicuro che non finirebbe la frase.
        Il tifoso paga ? Quindi, siccome paga .. a fine partita se non è contento può distruggere lo stadio ? Gianluca, io per ‘ste cretinate sono andato via dalla Curva Sud .. a me di fa il giochino su chi ce l’ha più lungo, non mi interessa.
        E parlo di Kolarov che non avrei (personalmente) mai acquistato, quindi figurati.

      4. Fabrì te stai a scordà che loro senza de noi nun so nessuno e nun piglierebbero tutti quei soldi se nun fosse pe noi . Poichè ormai me trattano da cliente e non da tifoso permetti che se o spettacolo nun me sta bene je ne dico 4 ? Poi stamo allo stadio e stamo a parlà de calcio mica stamo alla Scala. Kolarov me pò mena? Si ce riesce o po fà…

      5. una volta era così @cupolone .. PURTROPPO solo una volta.
        Adesso i soldi a questi arrivano dai contratti con le TV. Paradossalmente, se tutti disdicessimo gli abbonamenti alle pay tv .. se nessuno guardasse la partita nemmeno in streaming .. farebbe più effetto che fischiare i giocatori al momento dell’entrata in campo.
        Questo è diventato (ARI PURTROPPO) il calcio oggi ….

    1. @cupolò … lo sai che te voglio bene … ma qua oggi sono i soliti che rompono. “pallottini” … “state bene così” … volete criticà ? e ci mancherebbe altro. Ma non rompete gli zebedei a chi non la pensa come voi.
      Ancora con sta storia del laziale .. qua sembra che se uno non la pensa come voi, è un coglione o è pagato .. e che cazz….scusa se me la prendo con te ..

  9. Io credo che bisogna dare del tempo a questa squadra … Secondo me questi giocatori hanno tecnica e sanno giocare al calcio , devono avere tempo per amalgamarsi ed essere più squadra, serve comunque mettere minuti nelle gambe ( sperando diminuiscano questi infortuni ).

  10. e dai ragazzi e se vendono zaniolo pazienza ce ne faremo una ragione…insomma non vedo lo scandalo…Ma perché fatemi capire ma in cosa avete creduto finora? alle stronzate di pallotta e monchi ma dai…UNA VOLTA CHE SVENDI SALAH dai via Alisson.. figurati se piango per zaniolo da 20 giorni esploso e poi chissa´

  11. A Jacopo je vojo dì pe quello che riguarda il FPF che se trovo un portafoglio lo vado a restitui ma se er bancomat me da de piu de quello che ho chiestoi soldi che ma dato in più me li metto nsaccoccia. La differenza l’hai capita?…
    Per Silvio ,Mario e Andrea la vosta opinione vale come quella dell’altri pertanto non rompete le palle a chi esprime a propria. Nun sta scritto a nessuna parte che ve devono interpellà.Me sembrate Cicì,Cocò e Cucù.
    E pe fini sta tarantella ve scrivo lunedi quando, dopo che stasera avemo perso perchè l’unico difensore bono che avemo nun ce sta e er vostro caro Monchi nun è stato capace da pja in un mese manco un difensore,ve devo venì a cercà perchè lunedi o ve rintanate o a cambiate nartra vorta nick. Siete carte già lette. Ve saluto a bocconi..

  12. Fabrì quel gran genio di Monchi voleva Radu. Alla fine ha preso Santon e su indicazioni de massara se ritrovato Zaniolo. A lui er data base di quelli da prendere funziona solo ce so i marcano, i defrel i pastore e i nzonzi.
    Pure quanno avemo un po de culo è merito de Monchi?

    1. la Roma ha richiesto Radu e Zaniolo. L’Inter ha risposto che Radu lo aveva già promesso al Genoa. E Zaniolo non lo voleva dare. Ed hanno offerto Santon + soldi.
      La Roma si è opposta ed ha detto: no … se non inserite Zaniolo non facciamo l’operazione. QUindi Zaniolo, Santon + soldi e vi spediamo il belga.

      Poi che sia stato Massara, Monchi, il fantasma di Sabatini .. a richiedere Zaniolo io non lo so. Se è stato veramente Massara, mi conferma essere uno in gamba. Se fosse stato Monchi, direi .. dai, una l’ha presa … se è stato il fantasma di Sabatini, ringrazio sentitamente.
      Poi, se la Juve lo vorrà sul serio, Zaniolo andrà lì … ma non perchè lo vende la Roma….perchè nessuno può opporsi.
      Tutto qui. Ripeto, non sono l’avvocato difensore di nessuno. Cerco di ragionare con quel povero neurone che ho. Un abbraccio e FORZA ROMA !!

  13. Vedete…..quando dico state bene cosi’ non e’ per insultare o chissa’ cosa ma per esempio: dalla Roma ancora oggi, nessuna presa di distanze importante da Parnasi e co.
    Si dice che pallotto sia interassato all’acquisto dei terreni, ma in realta’ penso non ci sia nulla di vero, altrimenti lo avrebbe gia’ fatto e da tempo.
    In una situazione come quella del “quartiere stadio” ancora non mi spiego come i tifosi possano sopportare questo personaggio senza prendere a pomodorate tutto e tutti.
    Non esiste una societa’ forte, ma solo incertezze e cessione di giocatori per monetizzare il piu’ possibile, comportamenti che si sono acuiti pesantemente negli ultimi due anni dove in realta’ abbiamo assistito alla smobilitazione di un gruppo competitivo, come se si volesse capitalizzare al massimo prima di un’eventuale dipartita.
    Non credo che si fara’ mai questo stadio alla luce dei problemi che presenta e che doveva essere bocciato da subito per il luogo non adatto.
    In tutto questo baillame chi ci ha rimesso sono i tifosi, illusi ogni anno con dichiarazioni farsa in ogni dove e con un atteggiamento frutto di un coacervo di presunzione supponenza e saccenza oltre ogni limite.
    Tutto cio’ si e’ riflesso anche sulla squadra e sugli atteggiamenti della stessa, sia in campo che fuori; vedi indolenza e insulti ai tifosi.
    Il problema grande e’ che a tutt’oggi non si vede come se ne uscira’ ed anzi la vedo a tinte fosche anche per l’immediato futuro.
    Guardate con Zaniolo….. nessuno dalla Roma che ufficialmente dice nulla per tranquillizzare i tifosi.
    Poi se vogliamo far finta che non accade nulla perche’ “semo tutti daaa Roma” o perche’ come secondo qualcuno “offendiamo la Roma” o ancora “dobbiamo solo tifare”….beh ognuno e’ libero di credere a cio’ che vuole.

    1. oh, finalmente. Lo vedi .. c’è un passaggio in cui scrivi .. PENSO.
      Cioè nè io, nè te, nè nessuno che scrive su questo forum, possiede le verità assolute.
      Ognuno esprime opinioni e non esistono nè laziali, nè pallottini.
      Chiarito ‘sto punto, andiamo avanti

  14. Su fatto che ognuno possa fare quello che vuole non sono d’accordo, ognuno deve rendere conto del suo operato al prossimo, presidente compreso.
    Perche’ se stiamo in difficolta’ e’ proprio per i motivi che tu hai scritto.
    Sul fatto di fare la guerra, non facendo abbonamenti e non spendendo denaro potrei essere d’accordo ma e’ una cosa soggettiva che deve maturare in ognuno di noi, non dobbiamo fare la rivoluzione, ci sarebbero cose molte piu’ importanti per le quali spenderci nella nostra societa’.
    Il calcio e’ un divertimento e una passione e a maggior ragione chi spende denaro ha diritto di critica e di prendere a pomodorate virtuali gli artefici quando questi dicono il falso con una leggerezza disarmante e piu’ in generale quando i risultati non sono all’altezza delle aspettative che loro stessi hanno generato con roboanti dichiarazioni pubbliche.
    Essere consapevoli tutti di cio’ che accade gia’ e’ un buon punto di partenza il resto verra’ da se e questo al netto degli imbonitori di piazza che siano giornali o radio ognuno preso piu’ dai suoi interessi che da quelli dei tifosi e della stessa societa’ e dico questo perche’ prima o poi i nodi vengono e pettine come sta accadendo ora quando becchi i 7-1 e poi dopo tre giorni leggi e senti “tuttaposto” la Roma dopo un pareggio e’ sulla strada giusta.
    p.s.: Sky l’ho disdettato dopo la presa in giro di dazn.

  15. Intervengo in questo dibattito che mi prende molto, secondo me pallotta non è riuscito a vincere però il suo operato lo trovo abbastanza buono e in linea con il resto d’Europa. Secondo me con lo stadio la squadra sarà appetibile anche da un acquirente arabo! Il mio disappunto nasce dal punto di vista tecnico, nel 90 % dei casi vincono squadra con mister affermati quindi leggere che non possiamo permettercelo mi rende perplesso. Non capisco perché non si possa rinunciare ad ingaggiare esempio un pastore e investire in un Ancelotti. Secondo me un progetto tecnico va guidato da un tecnico valido e non solo da un ds. lo trovo un grande problema

  16. Pensa alla tua di vita che sicuramente sarà triste triste, quando uno vi pone quesiti chiari e logici, non sapete come rispondere e giù con l’insulto becero, la tattica di voi pallottolieri.
    Fate pena.

    1. Perché , nei tuoi post hai mai posto quesiti?
      Si bravo e non ci coglionare…in ogni post ci ragguagli sulle tue certezze.
      Non cerchi il dialogo. Esprimi la tua verità assoluta e prendi in giro chi non la pensa come te.
      Quindi non fare la verginella.
      Se un giorno vorrai confrontarti, qui c’è gente pronta a farlo. Altrimenti, continua pure ma non rompere gli zebedei.
      Con stima

  17. In effetti la coppia Marcano Fazio è da brividi, ma noi a gennaio eravamo troppo impegnati, a reperire fondi per tor Ballotta, spendere due milioni di euro, per uno meglio di Marcano, tutti fondi levati a tor Ballotta, non se poteva fa.

  18. Vucinic Osvaldo Borriello, chi ce l’ha portati il pappagallo alla juve?
    Mai è stato uno schifo così di questo genere, dove stiamo vedendo, che questi vengono qui da noi e prendono chi vogliono, non siamo una succursale, siamo proprio una sorta di Juve B.
    Ci hanno colonizzato.

    Che Vergogna!!!!!

  19. cupolone venerdì 08/02/2019 – 17:02 at 17:02
    —–
    E pe fini sta tarantella ve scrivo lunedi quando, dopo che stasera avemo perso perchè l’unico difensore bono che avemo nun ce sta e er vostro caro Monchi nun è stato capace da pja in un mese manco un difensore,ve devo venì a cercà perchè lunedi o ve rintanate o a cambiate nartra vorta nick. Siete carte già lette. Ve saluto a bocconi..
    —–
    Ciao Cupolo’, buon weekend.
    E forza Roma a tutti.

  20. Leggeri e Zazzaroni mi raccomando fate sempre queste previsioni. Però ogni tanto…dite…me so sbagliato.forza Roma

  21. Mi sembra un ottimo momento per investire. Prenderò in considerazione i conti deposito di Intus Associazione Risparmi e Prestiti. Alla fine sono investimenti a basso rischio.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...