Rifiutata offerta di 8 milioni di euro per Luan del Gremio: arrivano smentite

Redazione RN
31/08/2019 - 11:50

Foto Getty
Rifiutata offerta di 8 milioni di euro per Luan del Gremio: arrivano smentite

LUAN GREMIO ROMA – Continua la ricerca di un esterno offensivo da parte di Petrachi, per completare il pacchetto di attaccanti a disposizione di mister Fonseca. In tal senso, nella notte è uscito un nome nuovo in chiave Roma. Si tratta di Luan, promettente trequartista del Gremio. Infatti, secondo quanto riportato da globoesporte.globo.com, i giallorossi avrebbero formulato un’offerta di 8 milioni di euro per il talento brasiliano classe 1993. Proposta che però è stata rifiutata dai neroblù per il momento. Vedremo dunque nelle prossime ore se la trattativa continuerà o si fermerà qui.

RICHIESTA – Secondo quanto riportato da Planeta do Futebol, il Gremio avrebbe chiesto ai giallorossi 15 milioni per lasciar partire il giocatore.

SMENTITE – Ai microfoni di Tele Radio Stereo il giornalista Rodrigo Oliveira ha smentito le voci di mercato al riguardo, spiegando che il presidente del Gremio ha rivelato di non aver mai ricevuto nessuna offerta per il giocatore. Il club però lo vorrebbe vendere perchè nel 2017 è stato il miglior giocatore sudamericano, ma nel’ultimo anno non ha confermato ciò che aveva fatto vedere di buono. Le cause di questo recente calo potrebbero essere le mancate convocazioni in nazionale e un grave infortunio.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...