Trigoria, rifinitura prima della Real Sociedad: Pellegrini con il caschetto, presenti Belotti e Solbakken (FOTO e VIDEO)

RIFINITURA ROMA REAL SOCIEDAD – La Roma alle 13 circa si è ritrovata a Trigoria per la rifinitura prima di partire alla volta della Spagna. A San Sebastian domani affronta la Real Sociedad nel ritorno degli ottavi di Europa League, dopo essersi giudicata 2-0 l’andata all’Olimpico. C’è Lorenzo Pellegrini, con un cerotto alla testa, poi coperto dal caschetto protettivo. Presente anche Belotti, con tanto di tutore al polso, e rientra pure Ola Solbakken.
I giallorossi dopo il consueto riscaldamento hanno lavorato sulla rapidità, cambi di direzione e precisione. Mourinho ovviamente ad osservare la seduta, e anche Tiago Pinto a bordocampo. Si prevedono poche novità, in campo dovrebbe scendere la formazione ‘tipo’ con Rui, Mancini, Smalling, Ibañez, Matic e Cristante a centrocampo, Karsdorp e Spinazzola sulle fasce, Pellegrini e Dybala dietro ad Abraham.
Il Live
Ore 13.18 – Termina il quarto d’ora riservato alla stampa.
Ore 13.16 – Pellegrini indossa il caschetto di sicurezza.

Ore 13.14 – Sono i rossi a vincere il gioco che consiste nel mettere i cinesini nel palo.

Ore 13.12 – La squadra si divide in base a tre colori per un giochino di rapidità.
Ore 13.11 – La squadra lavora sui cambi di direzione, Rapetti chiede di aumentare l’intensità.
Ore 13.07 – Prosegue il riscaldamento. Portieri al lavoro sulle prese basse.

Ore 13.05 – Mourinho a colloqui con Foti.

Ore 13.05 – Squadre divise, con le pettorine bianche: Llorente, MAtic, Smalling, Belotti, Solbakken, Cristante, Zalewski e Wijnaldum. In verde: Karsdorp, Abraham, Pellegrini, Celik, Kumbulla, Volpato, Camara. In rosso: Mancini, Dybala, Darboe Spinazzola, El Shaarawy, Ibañez e Tahirovic.
Ore 13.04 – Presente anche Andrea Belotti con un tutore alla mano.

Ore 13.02 – Inizia la fase di riscaldamento, portieri a parte.
Ore 13 – La squadra entra in campo, presente Pellegrini, con un vistoso cerotto sulla testa. Mancini indossa scherzosamente il caschetto di Lorenzo.

